Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

10 giorni di puro relax. L'ospitalità si dice abbia avuto origine qui, personale sempre con il sorriso e pronto a risolvere qualsiasi problema. Se così non bastasse animazione sempre all'altezza, unico neo la capo animatrice.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
grandhotelpresident, Direttore vendite alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile Andrea,
La ringraziamo per la questa recensione su TripAdvisor. Ci fa piacere leggere che il soggiorno sia stato piacevole, soprattutto grazie alla professionalità dello Staff.
Speriamo ci siano presto altre occasioni per averLa nostro Ospite.
Cordiali saluti

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata dopo 3 anni e al mio arrivo ho trovato sempre lo stesso posto stupendo. Hotel molto accogliente, mare meraviglioso, ottima cucina e per finire animazione fantastica. Ideale per famiglie e gruppi di amici. Da ripetere assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,
Grazie per questa recensione su TripAdvisor. Siamo felici di leggere che ha trascorso nuovamente un piacevole soggiorno, apprezzando in particolar modo la location e la professionalità dello Staff.
L'aspettiamo presto con piacere! Un caro saluto

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grand hotel president molto bello, completo di confort compresi disponibilità e cortesia.un posto sicuro per famiglie con bambini di tutte le età.ristorazione ottima e personale qualificato. Il Team animazione Miriam,Federica,Mimi,Angelo e Riccardo trascinano il pubblico, ti infondono la voglia di fare, di giocare con loro, sempre con il sorriso e con la battuta pronta. Mare cristallino, ottimo soggiorno da consigliare a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
grandhotelpresident, Direttore vendite alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile Ospite,
Grazie per questa splendida recensione su TripAdvisor e per consigliare la nostra struttura. Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Torni presto a trovarci! Un caro saluto da tutto lo Staff.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel e location eccellenti, ringrazio il team di animazione: Angelo,Miriam,Federica,Mimi e Riccardo per la cortesia cordialità e simpatia dimostrata in questi giorni di permanenza.sicuramente ritorneremo. Faremo sicuramente pubblicità e porteremo altre persone

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
grandhotelpresident, Direttore vendite alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentili Ospiti,
Grazie per questa splendida recensione su TripAdvisor. Per noi è un piacere sapere che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Vostre aspettative e che siate rimasti soddisfatti sotto tutti i punti di vista.
Vi aspettiamo presto! Un caro saluto da tutto lo Staff.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in zona per un matrimonio ed ho deciso di prolungare la permanenza presso il Grand Hotel President. Imponente struttura, a pochi metri dalla fantastica spiaggia di siderno, parco e ristorante molto curato. Purtroppo le spaziose camere necessitano di una svecchiata. Per il resto personale molto disponibile e discreta colazione.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
grandhotelpresident, Direttore vendite alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Gentile Ospite,
Grazie per la Sua recensione su TripAdvisor. Siamo davvero felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura, apprezzando particolarmente la spiaggia privata, i giardini, il ristorante e la professionalità del nostro Staff.
Prendiamo nota dei Suoi consigli in un'ottica di costante miglioramento.
Speriamo ci siano presto altre occasioni per riaverLa nostro gradito Ospite.
Cordiali saluti