“Eccellente!”

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccellente!”
Punteggio 5 su 5

Un locale davvero singolare proprio come i proprietari Carlo e Loredana. Inaugurato lo scorso giugno, ossi di seppia è un ottimo ristorante di pesce dove è possibile mangiare anche un'ottima pizza. Le porzioni sono giuste e soprattutto di qualità. Lo staff è gentile e disponibile. Ci sono due sale interne con arredi molto ricercati, oltre ad un ampio spazio esterno dove trascorrere le serate d'estate a cena con gli amici. Da quando ha aperto, mio marito ed io ci andiamo spesso. Lo consigliamo vivamente!

Napoli, Italia
“qualcosa di nuovo”
Punteggio 5 su 5

Il locale è ampio, ben strutturato, l'esterno è molto fresco e gradevole d'estate e le due sale, di cui una dedicata ai fumatori, sono accoglienti e decorate con gusto. I piatti di pesce sono preparati con estro e fantasia insieme ad eccellenti materie prime. Anche la pizza ( una rarità trovarla buona fuori napoli) è molto buona. Il servizio è solerte e professionale. Ottima esperienza, da ripetere anche accompagnati dalla famiglia!

• Visitato a Febbraio 2013
Caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“È passato un po' di tempo dalla mia visita però so che non è migliorato”

Siamo stati una sera l'estate scorsa in questo ristorante dietro consiglio di amici.
Abbiamo mangiato pokissimo, un misero antipasto, un primo a testa ( insipido e con poco pesce, secondo noi anche non freschissimo) e un dolce niente di eccezionale ed abbiamo pagato una cifra esagerata.
Non lo consiglio vivamente a nessuno.

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“il buon cibo non deve essere pura fantasia”
Punteggio 2 su 5

salve amici,ci sono arrivato con molta difficoltà,poco indicato da insegne infatti ci siamo persi di sera in stradine di campagna,locale abbastanza carino dalle tonalità marine, esterno da vivacizzare un po e sopratutto provvedere per le zanzare,visto che si trova in campagna,servizio discreto,specialità marinare solo di fantasia,(solo classici antipastini che si possono degustare in qualsiasi trattoria),in un ristorante ci si va per mangiare specialità non sempre comuni,il primo lasciava molto a desiderare come si suol dire dalle mie parti era"insipt" (cioè insapore),qualcuno del gruppo ha preso la pizza ed era ,mangiabile costo nella media,recensioni poco veritiere.

Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Tutto sommato niente male, ma...”
Punteggio 3 su 5

Tanto per cominciare, le indicazioni risultano poco chiare e dalla grafica poco leggibile, della serie: se non conosci dov'è, rischi di non arrivarci!
Poi.. il locale vero e proprio è carino, pulito, con toni marini di azzurro e citazioni della poesia di Montale alle pareti; grande cortesia ed affabilità degli addetti, ma poca continuità della cucina, visto che le stesse pietanze nelle varie volte che ci siamo tornati è risultato talvolta gustoso e fresco, talvolta invece (come l'ultima volta) poco appetitoso e fragrante. Mah?!?!
Vi è anche un locale più piccolo affianco, chiuso da teli di plastica trasparente, che però sembra meno freddo e più accogliente, dotato di camino.
Mi sembra il tutto molto adatto alle cerimonie tipo comunioni e battesimi, ma con poca personalità, se non per il richiamo alle specialità di mare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ossi di seppia hanno visto anche