Recensione di B&B Carlotta

NadiaS629
Sizzano, Italia
“Soggiorno da incubo”
Recensito il 7 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Locali gelati, bagno sporco, TV inutilizzabile internet inesistente.... Abbandonati li per tre giorni senza che nessuno si preoccupasse di chi soggiornava ed aveva chiesto assistenza purtroppo abbiamo pagato in anticipo percui andadocene avremmo perso i soldi, per cui abbiamo dovuto pulire, farci la colazione (inclusa) al bar ed aggiustarsi con coperte e lenzuola in prestito da conoscenti del luogo in quanto quelle in dotazione malodoravano e non sembravano pulite

Data del soggiorno: dicembre 2019
symoncav
Varese Ligure, Italia
“orrore”
Recensito il 16 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

abbiamo patito il freddo poi camera con coperte che puzzavano insetti sulle lenzuola colazione datata e arrangiati falla al freddo in cucina (che noi non abbiamo fatto dal troppo freddo) bagno che puzzava di pipi di gatto dopo che glielo abbiamo detto non e cambiato nullaper lavarci abbiamo lavato il bagno arrivi di sera e le luci del viale e cortile spente perche hanno il timer tv inesistente camere gelate oltre tutto abbandonati li da soli loro non vivono li e neanche nei paraggi soggiorno da dimenticare

Data del soggiorno: dicembre 2019

I viaggiatori adorano questi hotel a Boscotrecase