“Ottimo!!”

Masseria Gli Antichi Sapori
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Bonefro
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi fermo volentieri a pranzo con la mia compagna ogni giovedì....atmosfera piacevole e familiare! Ottimo cibo, simpatico Nicolino che con la sua cordialità ti fa sentire uno di famiglia! :-)

Recensito 18 aprile 2018

Sono Paolo Zeoli, un professore di scuola superiore della provincia di Foggia. Sono stato a pranzo con dei colleghi e sono rimasto soddisfatto per la qualità e la genuità delle pietanze e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Il proprietario simpatico e disponibile ad ogni nostra richiesta. Straconsigliato.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Proprio così!Tutto genuino e semplice all'insegna della bontà. Orecchiette con speck e radicchio molto buono e per secondo agnello pancetta e salsiccia con contorno di insalata mista e verdure conservate sott'olio. Tutto buono e tutti d'accordo in questo giudizio. Servizio molto alla mano e simpatia di Nicola. Qualità prezzo buono. Consigliato

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come sempre riserva un’accoglienza esemplare.
Il cibo è spettacolare e i gestori sono persone stupende che ti fanno sentire a casa.
Ogni volta che siamo in zona non possiamo farci mancare l’occasione di pranzare in questo posto meraviglioso.
Viva Nicolino, la sua consorte e la sua mamma!
Gli amici di Milano

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ormai tappa fissa qui da Nicolino il magnifico padrone di casa, location mozzafiato e cucina casereccia di una volta dai sapori genuini e sempre ricercati, qui non è solo mangiare ma anche gustare il panorama l’aria e l’allegra compagnia

Gli utenti che hanno visto Masseria Gli Antichi Sapori hanno visto anche

Bonefro, Provincia di Campobasso
Larino, Provincia di Campobasso

Conosci Masseria Gli Antichi Sapori? Condividi la tua esperienza!