Recensione di Casa Vacanze

Vizzini, Provincia di Catania, Sicilia

Scarso - basato su 2 recensioni

marco m
Pesaro, Italia
“CI SIAMO TROVATI MALISSIMO E SIAMO STATI PRESI IN GIRO”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo arrivati alle 19:00 di sera . il sig. cataudella ci ha mostrato l’appartamento che si trovava quasi fuori dal paese. L’appartamento era vecchio e piccolo ma la cosa più evidente era la sporcizia.
La tenda del bagno era sporca, le pentole e le posate sporche di grasso. Dietro la lavatrice c’era la polvere a ciuffi e sopra il comodino ed il tavolo c’erano strati di polvere. Mia moglie si è messa a fare le pulizie. Ho subito chiamato il sig. cataudella che non solo ci ha detto che potevamo lasciare il locale ma ha fatto anche della sciocca ironia dicendo che se non ci andava bene la stanza, potevamo pernottare in un castello al prezzo di € 500 a notte. Alla fine siamo andati in un altro bed and brekfast.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ironia del titolare
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
5 giu 2014
La persona che ha scritto la recensione non ci risulta abbia prenotato attraverso Trip Advisor, non si capisce come chiunque possa recensire in esso. Trip Advisor nelle sue statistiche dichiara PRENOTAZIONI ZERO RECENSIONI 1, nei messaggi ricevuti non vi è traccia di queste persone; tutto ciò avvalla i nostri archivi.
Noi in effetti in quel periodo abbiamo chiesto ad una coppia di lasciare l'appartamento, che era completamente in ordine, e lo abbiamo fatto in quanto queste persone con scuse inappropriate volevano sconti, revisione del prezzo e comunque non avevano pagato all'ingresso come da ns regolamento. Altre persone di passaggio attendevano ed è stato scelto di allontanare la coppia ed ospitare gli altri i quali si sono trovati benissimo. Le dichiarazioni fatte da questo signore sono false, non veritiere e poco credibili.

I viaggiatori adorano questi hotel a Vizzini