“Una meraviglia!”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Piccione
Ronchi dei Legionari, Italia
“Una meraviglia!”
Punteggio 5 su 5

Agriturismo in posizione comodissima per visitare tutta la parte settentrionale e centrale dell'Umbria. Facile da raggiungere, molto tranquillo, camere semplici e pulite. Bellissimo il giardino e la sala ristorante. Vi consiglio la mezza pensione perchè la cena è superlativa. In tutta l'Umbria è il posto migliore in cui abbiamo mangiato. Veramente complimenti alla cuoca e ai gestori, gentili ma discreti. Io ci sono stata per il ponte del 25 aprile ma credo che d'estate sia favoloso. Assolutamente da consigliare. Un unico difetto: il letto troppo morbido ma è una fissa mia!

Punteggio 4 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5

E' la terza volta che torniamo al Geranio Agriturismo ed è come tornare a casa.
Nella quiete più assoluta il calore dell'ospitalità dei gestori , la buona cucina e la facilità nel raggiungere le più belle cittadine dell'Umbria ci permettono di fare sempre una vacanza eccellente.
Grazie Grazie Grazie a tutti voi . Ci vedremo ancora sicuramente.
Gianni, Valeria e Mela

Roma
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso un breve soggiorno nel periodo delle festività Pasquali 2012, qui abbiamo trovato un ambiente familiare, cucina tipica del luogo, Gestori gentilissimi e sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza. L'Agriturismo è situato nelle splendide colline Umbre dove regna un gran silenzio sintomo di relax e tranquilità totale, si trova vicino a Prugia, a Gubbio e Assisi che dire la ciliegia sulla torta. L'Agriturismo "Il Geranio" lo consiglio a tutti.

Provaglio d'Iseo, Italia
Punteggio 5 su 5

Un weekend trascorso tra le dolci colline umbre in posizione strategica per la vicinanza ai centri di interesse quali Perugia, Assisi, Spello,Foligno, Spoleto, Gubbio. L’ospitalità meravigliosa, il cibo gustoso e la tranquillità del luogo rendono l’Agriturismo il Geranio il luogo ideale sia per un soggiorno di relax ma anche un “punto base” per la scoperta della vera Umbria. I locali sono grandi e confortevoli (camere spaziose, cene servite davanti al camino acceso), il cibo genuino e abbondante è preparato con accuratezza e amore per la tradizione contadina (difficilmente dimenticheremo il sapore gustoso di quell’anatra arrosto con le patate al forno!). In questa oasi nel verde la tranquillità è assicurata! In due parole: il massimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5

Uno breve soggiorno a capodanno 2012 in un ambiente confortevole, una cucina tipica, Gestori sempre disponibili e pronti a soddisfare le esigenze, e ciliegina sulla torta un gestore che oltre ad essere cortese é anche un bravissimo chitarrista e se la serata lo consente ci si può sedere accanto ad un grosso camino e farsi cullare dalla melodia musicale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

Abbiamo passato Capodanno in questo Agriturismo dove ancora è possibile apprezzare l'arte del cucinare e dell'ospitalità ad alti livelli,il tutto nella magica cornice delle colline dell'Umbria e del calore e simpatia della famiglia che lo gestisce.Andare via da questo agriturismo è come lasciare un'isola felice.
Sergio e Roberta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5

In un gruppo di sei amici (tre coppie) vi abbiamo trascorso cinque giorni (bed&breakfast+cena) a cavallo del Capodanno 2011. Soggiorno impagabile che ci ha fatto dimenticare per un po' i ritmi frenetici, il rumore e la scortesia della metropoli per ritrovare la premurosa accoglienza, la lentezza e il garbato silenzio della vita contadina. Il cibo è superbo e ricchissimo, preparato con squisita cura e varietà dalle mani della cuoca Giuseppina con ingredienti dell'azienda. A cena sempre antipasto, due primi, secondo e dolce. Prosecco d'aperitivo, vino, amaro o grappa e caffè. Grande abbondanza e a chi non basta è lecito chiedere i bis. Colazione con biscotti, torte e marmellate fatte in casa. Le stanze sono comode e riscaldate a dovere. La doccia è molto calda e abbondante. La posizione dominante su un pendio consente un ampio sguardo sulla campagna mossa da dolci pendenze, coltivazioni, viti e olivi. Il tutto a un passo da Gubbio, Assisi, Perugia, Spello, Todi, Orvieto e gli altri splendidi borghi umbri. Che si può volere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piccione
Castello di Monterone
N. 1 di 1 a Ramazzano
Punteggio 4.0 su 5 107 recensioni
Agriturismo Il Melograno
Agriturismo il Rosciolo

Conosci Agriturismo il Geranio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Geranio

Struttura: Agriturismo il Geranio
Indirizzo: Strada della Mannara 2, 06134 Piccione, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Piccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B in Piccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Geranio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Geranio Hotel Piccione
Agriturismo Il Geranio Perugia/Piccione