“perfetta semplicità”
Recensione di Agriturismo il Geranio

Agriturismo il Geranio
Classificato al n.2 di 3 B&B in Piccione
Recensito 30 aprile 2011

Paesaggio incantevole e tranquillo, cucina ottima, camere semplici e pulitissime, cortesia e gentilezza da ammirare,posizione ottima per le escursioni nelle principali cittadine nella provincia di Perugia.
Un posto dove tornare assolutamente. Anche il mio cane ne è rimasto affascinato. Un grazie di cuore a tutto il personale. Valeria, Gianni e Mela

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 aprile 2011

trovato per caso posto isolato per chi vuole un relax completo ideale per che come me viaggia con il cane che era libero di muoversi per la campagna ottima e abbondante pure la cena da consigliare a chi vuole veramente relax. il posto molto isolato e tranquillo però vicinissimo alla superstrada e e45 in collina immerso negli ulivi e prati titolari molto gentili e disponibili accettano volentieri gli animali ..
pier & lucia

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2011

... siamo stati accolti con gentilezza da persone che si vede mettono passione nel lavoro che fanno. Il luogo è immerso in un paesaggio splendido, il verde è curato e sicuro anche per i bambini, la camera pulita e spaziosa, il ristorante elegante, la cucina ottima... ricette casalinghe estremamente curate e senza finte raffinatezze e pure molto abbandanti.
Speriamo di poter tornare presto magari per un tuffo in piscina.

Recensito 21 aprile 2011

La nostra vacanza di 6 giorni in Umbria ha avuto come "campo base" l'agriturismo il Geranio.
Si è rivelata un'ottima scelta per vari motivi: la posizione strategica per muoverci ogni giorno in direzioni diverse, la tranquillità del luogo, ma soprattutto la capacità delle "due padrone di casa" di farci sentire a nostro agio e "coccolati" in un ambiente molto familiare soddisfacendo ogni nostra minima esigenza..
Una menzione speciale merita la cucina casalinga, ogni sera piatti diversi con prodotti tipici sempre di ottima qualità..
Auguriamo al Geranio di continuare con questo spirito e di avere sempre più successo come merita.

Recensito 19 aprile 2011

Ottima ospitalità, ottimo cibo, se volete trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e della buona tavola avete trovato il posto giusto.....
Ottimo con i bambini ma anche per un week -end da coppia.
Abbiamo trascorso un fine settimana all' insegna del relax per noi adulti..... e del divertimento per bambini.Consigliamo a chi ha famiglia con bambini dai 3 ai 6 anni di visitare li vicno la "Città della domenica" e il " Parco del sole".i nostri bambini si sono divertiti e hanno passato una serena giornata immersi nella natura tra animali e giochi.

Recensito 16 aprile 2011

nonni ,nipoti e genitori....è il posto ideale per tutti.Cortesia,simpatia,pulizia e un'ottima cucina preparata prevalentemente con i prodotti del loro orto.Vicinissimo a tutti i luoghi d'interesse ma lontanissimo dal caos,abbiamo trascorso indimenticabili giorni...tanto che mia figlia di 5 anni per tutto l'inverno ci ha chiesto di tornare....
Famiglia Silenzi

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2011

Cortesia,disponibilità ed un servizio accurato offerti dai titolari in un'atmosfera familiare.Ottime anche le stanze ed i pasti serviti in una splendida area ristorante con possibilità di mangiare anche nel giardino esterno che si affaccia sulla campagna umbra.Nei mesi caldi è possibile anche l'accesso alla piscina esterna.A neanche 20 minuti dalla CITTA' DELLA DOMENICA.
Quasi tutto è di produzione locale.
Adatto a tutti,soprattutto ai bambini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piccione
A 4,8 km
A 5,8 km
Casale San Marco
Casale San Marco
N. 1 di 1 a Piccione

Conosci Agriturismo il Geranio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Geranio

Indirizzo: Strada della Mannara 2, 06134 Piccione, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Piccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 B&B in Piccione
Fascia prezzo: 35 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Geranio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Geranio Hotel Piccione
Agriturismo Il Geranio Perugia/Piccione