Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro ho soggiornato in questa struttura: casale completamente ristrutturato che offre servizio di SPA con piscina. Si percepisce la qualità del servizio offerto, camere disponibili sia nel complesso che nella struttura adiacente e con soluzione di ingresso indipendenti. Arredamento curato e ricercato, ottimo il servizio ristorante con piatti ricercati e di qualità, ottima anche la cantina: nessun appunto se non nei prezzi secondo me un po' troppo alti ( per una cena completa o quasi ci si può avvicinare ai €100 a testa). Colazione buona, personale disponibile e cordiale. Se devo segnalare spazi di miglioramento posso segnalare che manca l'illuminazione che indica la parte esterna (forse non era accesa) e di sera se piove può essere scomodo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una bella esperienza. Accoglienza da manuale e vera attenzione al benessere. Sono stato ospite in occasione di un congresso e vorrei tornare per godere di nuovo dell'ambiente e dei servizi di private spa.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2016

Posto veramente bello, un vecchio edificio rurale ristrutturato di recente. Camera spaziosa, ben arredata. Personale molto cortese, anche se dopo tre richieste non siamo riusciti ad avere la cassaforte della nostra camera resettata in modo da poter programmare una nuova combinazione. Ristorante ottimo, menu sfizioso e vario. Reparto wellness piccolino ma ben attrezzato; ci è anche capitata un'operatrice veramente brava e competente. Unico neo non trascurabile: i prezzi di alcuni extra. Nel frigobar (che tra l'altro era veramente sguarnito) la bottiglietta da 25 cl (!!!) di acqua minerale costava €2,50. Il che fa €10 al litro: sinceramente non capisco la ragione di un simile ricarico. Inoltre il supplemento colazione in camera è di €10, quando in strutture simili o di categoria superiore è gratuito o costa meno della metà.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2016

La cortesia, la professionalità, l'eccellenza stanno di casa qui, in un caratteristico e tranquillo angolo della Brianza. Abbiamo cenato seguendo i consigli del Sig. Lorenzo, affabile e ospitale come dovrebbe essere un padrone di casa. Abbiamo scoperto poi della cura che viene messa nella scelta delle materie prime. Tutto risulta estremamente buono ed è salutare! La camera era perfetta (non troppo ampia) ma accogliente e molto curata nei dettagli. La spa è riservata solo per gli ospiti che usufruiscono del servizio. Da provare il massaggio rilassante. Se dovete festeggiare un evento tenete presente la possibilità del pacchetto che include appunto cena, pernottamento e spa. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Elegante e accogliente, semplice ma raffinato. Belle e spaziose le camere (buoni il servizio e la pulizia), un parco per passeggiare, una piccola Spa per rilassarsi e passare un bel pomeriggio a farsi coccolare (il percorso è su prenotazione) e un ristorante eccellente. Che dire? Abbiamo passato un magnifico week-end, grazie anche alla gentilezza e disponibilità del personale. E' possibile pranzare o cenare al ristorante senza dover prenotare una camera, lo stesso se si vuole utilizzare la Spa o la piscina. I menù offerti dal ristorante, oltre ad essere delicati e sfiziosi, sono studiati per un'alimentazione sana e bilanciata, con ingredienti semplici, biologici e certificati. Una vera chicca.

Consiglio sulle camere: Con le finestre chiuse non si sentono rumori esterni. Le stanze sono tutte accoglienti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici