“Non potevamo chiedere di meglio!”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Nibionno, Provincia di Lecco, Lombardia

francesca
“Non potevamo chiedere di meglio!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casetta dove abbiamo soggiornato aveva tutto quello che poteva chiedere, tranquillità, pulizia e tantissimo spazio verde. Consiglio questo posto per chi volesse riposarsi a stretto contatto con la natura avendo però tutto ciò che serve comunque vicino alla struttura

Pierre S
“Stupenda esperienza!!!!!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire..il luogo in cui si trova questa struttura e' semplicemente fantastico.. Non conoscevo la zona e mi sono trovato quasi per caso con la mia compagna in questo piccolo paesino tranquillo e ho deciso di soggiornare qua tre notti. L'area verde in cui si immerge la casa e' a dir poco incantevole! Vasto giardino, possibilità di cucinare un bbq in giardino e casa molto pulita all'interno e curata nei minimi dettagli...assolutamente consigliato!!!!