“ottima cucina casareccia”

Al n.13 in classifica su 17 Ristoranti a Sant'Angelo in Lizzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ottima cucina casareccia a conduzione famigliare ti fanno sentire subito come a casa. ottime tutte le pietanze del menu.

Recensito 16 marzo 2018

Veramente buono ed economico, abbiamo mangiato antipasti (salumi e formaggi buonissimi), bis di primi, arosto alla brace, contorni dolce della casa, caffè e digestivo. Personale molto cortese e se non bastava ripassavano per vedere se era tutto a posto, il tutto compreso nel prezzo di 20€. Ci ritorneremo per la pizza. Lo consiglio

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era la prima volta che venivo in questo ristorante ... menù scelto dal festeggiato. Abbiamo mangiato degli ottimi salumi fatti in casa con del pane fantastico ancora caldo (ottima la coppa di maiale ) crostini misti con verdure normali... cannelloni e gnocchi buonini..(non verrei per rimangiarli) buona la carne alla brace accompagnata con patatine fritte e insalata. Come finale ciambellone crostata limoncello vin santo e caffè . Personale gentilissimo e cibo abbondante sono sempre ripassati per vedere se tutto era di nostro gradimento e bastava. Il tutto per 20€ a testa.... cosa volete di più ... lo consiglio

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato antipasto, Bis di primi, brace, contorni e dolci.
Tutto ottimo.
Prezzo ottimo.
Salumi buonissimi, strozzapreti alla boscaiola superbi.
Torneremo per assaggiare anche le pizze

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Costa poco vino della casa sminella inclusa! Cucina ottima ci lavora Kevin. Consigliati i ravioloni ai porcini che sono superlativamente super lativi

Gli utenti che hanno visto Il Tamerice hanno visto anche

Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola

Sant'Angelo in Lizzola, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Tamerice? Condividi la tua esperienza!