Il meglio delle recensioni
Bella chiesa

Sono riuscito a visitarla solo dall’esterno perché no è sempre aperta. È del 1100 , quindi vale la Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
matteoo182
da dispositivo mobile
Chiesetta, cultura

Storia di Legnago, da non dimenticare. Tradizione della zona, assolutamente da non perdere se si è Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
GiuliettaScar
Legnago, Italia
Leggi tutte le 6 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono riuscito a visitarla solo dall’esterno perché no è sempre aperta. È del 1100 , quindi vale la pena vederla.

Recensito 4 settimane fa

Storia di Legnago, da non dimenticare. Tradizione della zona, assolutamente da non perdere se si è turisti. Possibilità di visitarla solo d'estate. Da non perdere

Recensito il 7 gennaio 2018

Da non perdere previo contatto per accertarsi che la chiesa sia aperta. Un gioiello romanico, una chiesa matildica con un interno a tre navate piccolo ma suggestivo ed una cripta con tracce del periodo romano.

Recensito il 15 novembre 2017

una chiesetta del 1100 che racchiude a suo interno sacralità e storia, leggende e tradizione. fino a una decina di anni fa si poteva visitarla anche d'inverno in quanto la signora che la "custodisce" allestiva una meravigliosa mostra di presepi provenienti da tutto il mondo. Purtroppo ormai non si fa più, e d'inverno è chiusa, ma sicuramente è da visitarla con le giornate del FAI o alla domenica nei mesi estivi, per la celebrazione...si può anche godere del piacevolissimo fresco naturale!

Recensito il 14 luglio 2017

Ci siamo sposati qui il 24 Giugno 2017 e la Chiesa e' semplicemente stupenda! ce ne siamo innamorati a prima vista. Stile romanico con una cripta indescrivibile e balconcino esterno a lato del campanile. Avremo per sempre un ricordo meraviglioso di questo luogo. Silvia e Alberto

Recensito il 24 giugno 2017

Inaspettata questa chiesa in una frazione di Legnago voluta da Matilde di Canossa (una lapide all'esterno lo conferma)