Hotel Gaarten
TripAdvisor
Booking.com
B&B.it
Recensito 16 maggio 2018

Hotel con una bella spa, camera spaziosa con bella esposizione
peccato il wi-fi non raggiungesse la nostra camera al terzo piano
Colazione davvero deludente per la struttura, assoluta mancanza di frutta fresca pochissimo assortimento di salato, e personale scortese

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018

L’hotel è posizionato appena fuori dal paese, immerso nel verde con veduta in tutte le direzioni.
Abbiamo soggiornato in questo hotel alcuni giorni.
Hotel molto bello in stile alpino in legno. Dispone di parcheggio sotterraneo per gli ospiti.
Accoglienza cortese e gentile.
La nostra camera, realizzata tutta in legno era al primo piano. Molto grande con letto matrimoniale, divano, scrivania porta borse, porta e finestra di uscita verso la terrazza con vista sul paese di Gallio.
Ambiente insonorizzato e caldo.
Molto bella la sala delle colazioni con grande macina in sasso. Ben fornito il buffet, dolce, salato, frutta.
Consigliato.
Unica pecca l’ascensore. Lento, unico per tutto il complesso e forse da revisionare e rimodernare.

Consiglio sulle camere: Camere piani alti vista paese
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo hotel per due giorni..posto veramente bello..curato molto bene nell’estetica,ma non è da considerare assolutamente come un 4 stelle!
Al nostro arrivo non ci è stato spiegato quasi nulla della struttura e dei servizi che essa offre se non su nostra richiesta e ponendo noi le domande del caso.
La cena è stata molto buona...cibo di qualità,il sevizio discreto.
La colazione invece è stata veramente misera e fuori da ogni aspettativa!
Personale poco attento alle esigenze del cliente,servizio al tavolo assente anche per le bevande calde(caffè,cappuccino,the) c’è una macchinetta commerciale che fa tutto e devi servirti da solo,buffet poco ricco ma con prodotti freschi.
Se si decide di andare in un hotel 4 stelle è doveroso essere trattati rispettando canoni e tariffe per cui un cliente paga!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la mia compagna 5 giorni presso questa struttura, e la mia valutazione e’ nettamente positiva. Professionalità, cortesia e sorrisi da parte del personale, grande pulizia nelle camere e nelle parti comuni, una colazione varia e gustosa, ed un ristorante con un’ottima carta dei vini, antipasti, primi, secondi e dolci tutti di ottimo livello.
Una SPA di prim’ordine, con bagno turco, bio sauna, sauna e tepidarium, zona relax e percorso Knepp. Alto anche il livello dei massaggi e degli altri servizi nella SPA. Titolari discreti ed attenti. Un’esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, personale competente e disponibile da l’albergo alla spa. L’unica pecca l’acqua fredda della piscina le sdraie non comode.... è il letto aveva il materasso con le molle,mal di schiena tremendo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia