“Perfetto sotto ogni aspetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gaarten

Hotel Gaarten
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gallio
Como
“Perfetto sotto ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno due notti in questo hotel grazie ad un' offerta di Groupon e devo dire che è uno dei migliori hotel in cui sia stata ( e vi assicuro che un po' di esperienza ormai ce l'ho).
Ambienti molto confortevoli ed accoglienti, eleganti, arredati con stile da montagna ( molto legno).
Camera ( standard) spaziosissima, pulitissima e ...romantica. Ristorante in grande stile con maitre gentilissimo, vasta scelta di pietanze e di dolci tutti ottimamente cucinati.
Centro benessere con saune di vario tipo, bagno turco, percorso kneipp e bellissima zona relax affiacciata su ampia vetrata da cui si gode la vista di un bosco di pini ( il giorno in cui ci siamo stati noi nevicava, immaginatevi lo spettacolo!). Ed il bello è che al Centro Benessere si accede su prenotazione per cui ci sono al massimo quattro - sei persone.
Infine.....una grande piscina coperta nella quale si può agevolmente nuotare con annessa area idromassaggio ( altrettanto grande) aperta fino alle nove di sera.
Insomma: un' ottima scoperta ed un hotel assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un plauso a questo hotel perchè finalmente l'altopiano di asiago può fregiarsi di un posto davvero molto bello. Dico questo perchè sembrava che per anni tutto si fosse fermato sull'altopiano, invece con la venuta di questo hotel "completo" di spa, ristorante, bar, stile di montagna forse qualcosa si avvicina al concetto benessere in montagna, come in alto adige. La camera è confortevole, anche se personalmente mi sarei impegnata in un bagno più carino. Nella spa ho trovato una ragazza davvero gentile e affabile, la piscina, piccolina me quando siamo stati noi era perfetta perche non era affollata. Al ristorante si è mangiato bene, ma non da menzione michelin, come riportato all'ingresso. Infatti andare a pranzo nel ristorante e mangiare in mezza pensione è tutta un'altra cosa!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho passato tre giorni in questo Hotel! inizialmente un po' fatico da trovare, situato a Gallio, piccolo paese dell'altopiano! comodo garage coperto con accesso diretto all'hotel, che si presenta in stile montanaro, con legno e decorazioni tipiche! l'impatto è molto positivo, così come l'accoglienza! camere enormi e silenziose, pulite! ristorante di qualita ma costoso, separato dal bar enoteca in cui si posso mangiare piatti freddi! i cibi davvero buoni! nei piani sotto, piscina e idromassaggio e SPA! cosa molto NEGATIVA sono i prezzi dei massaggi e che questi servizi sono accessibili anche ai non ospiti quindi nel weekend troverete affollati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel in un posto incantevole, personale gentilissimo e disponibile. Sono stata loro ospite durante un viaggio di lavoro, forse unica pecca l'orario della cena, dopo le 21 il ristorante (da provare) chiudeva, però si poteva cenare con piatti freddi al bar dell'albergo. Camere in perfetto stile montagna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
sestola mo
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

ho acquistato un pacchetto con groupon ed ero un po scettico ma dopo esserci stato non vedo l'ora di tornarci. struttua molto bella camere in legno molto graziose puliza ottima sala colazione con tutto ottimo ristorante piscina suggestiva con panorama ottimo personale e molto gentile nel complesso un ottimo week-eend ad un prezzo giusto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo fatto un soggiorno di coppia per 2 notti in questo hotel con centro benessere. L'aspetto esterno dell'hotel è molto bello come anche la reception che ha gli interni in legno, quindi da subito un'atmosfera calda si presenta all'ospite. Le camere sono molto spaziose, quasi enormi, il letto comodo, l'arredamento in legno, con una grande terrazza comunicante con le altre camere (di cui noi non abbiamo usufruito dato che il nostro soggiorno era dal 13 al 15 gennaio). La colazione molto varia, con grande varietà delle marmellate tipiche di una grande azienda del luogo, uova, cereali, prodotti da forno, pane, spremute, adatta anche a chi come noi ha intolleranze alimentari e comunque, su richiesta, cercano di soddisfare ogni esigenza. Del centro benessere spicca la cortesia del personale ma il centro in sè non è grandissimo anche se ha la sauna, la sauna bio, il percorso Kneipp, il bagno turco, tepidarium, cascata di ghiaccio. Il tutto su uno spazio abbastanza ristretto ma comunque adatto al numero di persone che si trovavano lì in quel week end (anche se eravamo in bassissima stagione). L'hotel dispone anche di una piscina e di idromassaggio ma non abbiamo avuto modo di approfittarne, abbiamo preferito visitare i dintorni (un motivo era anche che molti si lamentavano che la temperatura dell'acqua era fredda e con la temperatura esterna di -5 non eravamo tentati di soffrire il freddo).Il centro benessere offre anche una serie di trattamenti e di massaggi di vario tipo che coccolano veramente il cliente anche se, paragonati ad altri centri sono vermaente costosi. Il personale mi è parso competente e ci si può servire di tisane liberamente. Uno degli aspetti negativi è stata la reception, tenendo conto che qui si viene per riposare e per rilassarsi c'è sicuramente spazio per qualche sorriso, qualche cortesia e qualche spiegazione in più. Dentro la camera ci sono tutte le indicazioni e i prezzi del centro benessere ma non c'è alcuna di quelle indicazioni tipiche che ogni hotel inserisce: orario della colazione, orari del ristorante, struttura dell'hotel, menu del ristorante, cose che permettono di capire un po' dove ci si trova e come funziona. A seconda del tipo di prenotazione forniscono anche gli accappatoi e le ciabatte oppure li si possono prendere a noleggio per il week end per un modico prezzo. Non abbiamo usufruito del ristorante preferendo uscire anche se mi è apparso molto elegante. In generale devo dire che ci siamo trovati bene, pensiamo anche di ritornarci soprattutto per l'atmosfera accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

siamo rientrati stasera dopo un week end in questa bellissima struttura..
arredamento idoneo allo stil degli alberghi di montagna, personale proffessionale e molto disponibile,sala colazione accogliente e con un ricco buffet,camere pulite e ben tenute,ristorante elegante e cibo buono...unica pecca (ma grave) centro benessere piccolo e personale poco qualificato...il massaggio relax..sembravano carezze...da migliorare...comunque nel complesso COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallio
Linta Park Hotel
N. 3 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 160 recensioni
Albergo - Garnì Rendola
Meltar Boutique Hotel

Conosci Hotel Gaarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gaarten

Struttura: Hotel Gaarten
Indirizzo: Via Kanotele 13-15, 36032 Gallio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Gallio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gallio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gaarten 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gaarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaarten Gallio, Provincia Di Vicenza
Gaarten Hotel Gallio