“Ottima atmosfera!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Gallio
Conegliano, Italia
“Ottima atmosfera!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo fatto un soggiorno di coppia per 2 notti in questo hotel con centro benessere. L'aspetto esterno dell'hotel è molto bello come anche la reception che ha gli interni in legno, quindi da subito un'atmosfera calda si presenta all'ospite. Le camere sono molto spaziose, quasi enormi, il letto comodo, l'arredamento in legno, con una grande terrazza comunicante con le altre camere (di cui noi non abbiamo usufruito dato che il nostro soggiorno era dal 13 al 15 gennaio). La colazione molto varia, con grande varietà delle marmellate tipiche di una grande azienda del luogo, uova, cereali, prodotti da forno, pane, spremute, adatta anche a chi come noi ha intolleranze alimentari e comunque, su richiesta, cercano di soddisfare ogni esigenza. Del centro benessere spicca la cortesia del personale ma il centro in sè non è grandissimo anche se ha la sauna, la sauna bio, il percorso Kneipp, il bagno turco, tepidarium, cascata di ghiaccio. Il tutto su uno spazio abbastanza ristretto ma comunque adatto al numero di persone che si trovavano lì in quel week end (anche se eravamo in bassissima stagione). L'hotel dispone anche di una piscina e di idromassaggio ma non abbiamo avuto modo di approfittarne, abbiamo preferito visitare i dintorni (un motivo era anche che molti si lamentavano che la temperatura dell'acqua era fredda e con la temperatura esterna di -5 non eravamo tentati di soffrire il freddo).Il centro benessere offre anche una serie di trattamenti e di massaggi di vario tipo che coccolano veramente il cliente anche se, paragonati ad altri centri sono vermaente costosi. Il personale mi è parso competente e ci si può servire di tisane liberamente. Uno degli aspetti negativi è stata la reception, tenendo conto che qui si viene per riposare e per rilassarsi c'è sicuramente spazio per qualche sorriso, qualche cortesia e qualche spiegazione in più. Dentro la camera ci sono tutte le indicazioni e i prezzi del centro benessere ma non c'è alcuna di quelle indicazioni tipiche che ogni hotel inserisce: orario della colazione, orari del ristorante, struttura dell'hotel, menu del ristorante, cose che permettono di capire un po' dove ci si trova e come funziona. A seconda del tipo di prenotazione forniscono anche gli accappatoi e le ciabatte oppure li si possono prendere a noleggio per il week end per un modico prezzo. Non abbiamo usufruito del ristorante preferendo uscire anche se mi è apparso molto elegante. In generale devo dire che ci siamo trovati bene, pensiamo anche di ritornarci soprattutto per l'atmosfera accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

siamo rientrati stasera dopo un week end in questa bellissima struttura..
arredamento idoneo allo stil degli alberghi di montagna, personale proffessionale e molto disponibile,sala colazione accogliente e con un ricco buffet,camere pulite e ben tenute,ristorante elegante e cibo buono...unica pecca (ma grave) centro benessere piccolo e personale poco qualificato...il massaggio relax..sembravano carezze...da migliorare...comunque nel complesso COMPLIMENTI

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo utilizzato un pacchetto Boscolo tour io e mio marito allungando il soggiorno di 2 notti!
Albergo 4 stelle tipico di montagna con stanze molto spaziose.
Ottima la pulizia dell'albergo e dei bagni, forse un po' piccoli ma funzionali!!!!
Colazione super con vasta scelta di dolce e salato!! Consiglio le marmellate Rigoni tipiche locali!!!
Cena con voto 10 servita presso il ristorante dell'albergo: ottimo servizio ,e cibi freschi.
Centro benessere un po' piccolo rispetto a tanti alberghi già visitati, solo 5 lettini nell'area relax, ma funzionale!! Si entra su prenotazione quindi mai affollato.
Piscina con idromassaggio presente!!
Da consigliare specie d'estate per le bellissime passeggiate che si possono fare!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni e 2 notti.
Eravamo in 4 (2 coppie) e ci hanno offerto la possibilità di dormire in una suite. La suite è un appartamento su due piani con 7 posti letto e 2 bagni. Al nostro arrivo c'erano due cesti di frutta e due bottiglie di prosecco.
L'hotel è di recente ristrutturazione molto bello e pulito. Ti offrono il kit spa. Il centro benessere ha tutto quello che serve, ed in piu' ti offrono the, tisane, caffè, ...
La colazione buonissima ed abbondante.
La cucina dello chef molto buona in un ambiente di 4 stelle.
Un week end perfetto.
Personale gentile e disponibile.

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo usufruito di un pacchetto comprendente 3 pernottamenti in mezza pensione, cn 3 ingressi alla Spa e ingresso illimitato alle piscine. L'Hotel è molto accogliente ed il personale gentile e disponibile. Le camere sono decisamente grandi e dotate di tutti i comfort e la Spa (benchè piccolina) è ben organizzata. Il ristorante dell'hotel offre ottimi piatti, preparati con cura e c'è a disposizione una ben assortita carta dei Vini. Per il tipo di servizi offerti lo consiglierei principalmente a coppie che vogliano passare un soggiorno romantico e rilassante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

4 giorni di completo relax in un hotel di livello per le camere ampie e ben curate (abbonda il legno così come deve essere in montagna), con ampio balcone. Il Centro salute è confortevole ed accattivante:ottimi i massaggi, la sauna il bagno turco ecc.
Il tutto condito da un ristorante all'altezza e da una colazione ottima per qualità e quantità.
Siamo riusciti a rilassarci così come ci eravamo proposto di fare,

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Confermo le recensioni positive lette su questo hotel.
Camere grandi, accoglienti e fornitissime (sky compreso), il bagno piuttosto piccolo ma assolutamente dignitoso, pulito e funzionale.
Il ristorante di ottima qualità e il personale davvero cortese e disponibile.
Colazione abbondante a buffet con grandissima scelta di dolce e salato.
La piscina, non grandissima, era invasa da almeno una decina di bambini urlanti, ma credo sia stata solo sfortuna.. Il centro benessere carino anche se con poco spazio per potersi sdraiare tra un trattamento e l'altro.
In hotel è presente un bar/enoteca (location anche della colazione) molto caratteristica, tutta in legno e con un bel caminetto acceso e che rendeva il tutto ancora piu accogliente!
Complessivamente un ottimo hotel all'altezza delle sue 4 stelle!

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallio
Linta Park Hotel
Hotel Da Barba
Hotel Da Barba
N. 1 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 388 recensioni

Conosci Hotel Gaarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gaarten

Struttura: Hotel Gaarten
Indirizzo: Via Kanotole, 13-15, 36032 Gallio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Gallio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gallio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gaarten 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gaarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaarten Gallio, Provincia Di Vicenza
Gaarten Hotel Gallio