“Bellooo”

Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Due Carrare
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta qui... Si trattava di un battesimo. Tutto molto bello e buono. Grande spazio verde all'esterno. All'interno tutto è molto curato. Il locale era pieno e c'era un caldo insolito quindi non è stato semplice, si stava meglio fuori che dentro ma a parte questo tutto ok!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 17 settembre 2018

Siamo stati in questo ristorante un paio di volte per differenti cerimonie, l'ultima un battesimo. Servizio lento e parecchio disorganizzato (abbiamo chiesto l'acqua in continuazione vista la giornata molto calda - e senza climatizzatore - e ci veniva portata a stento), piatti belli da vedere e particolari ma di poca sostanza. Location molto carina anche per i bambini: grande giardino dove possono giocare senza pericoli particolari.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto , cucina ottima , piatti molto curati , rapporto qualità prezzo giusto .., bellissima cantina...... ci torniamo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella location in mezzo alla campagna, servizio di qualità, piatti classici della cucina padovana con un buon rapporto prezzo qualità. Vini della casa discreti.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 giugno 2018

Come sempre Lucia ci ha stupito con un fantastico menù,creando dei piatti non soltanto coreografici ,ma composti da ottime materie prime. Complimenti anche a tutto lo staff, compresi i camerieri molto disponibili e cordiali.
È sempre un piacere tornare in questo ristorante per ogni occasione..
A presto!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto La Campagnola hanno visto anche

Battaglia Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Pernumia, Provincia di Padova

Torreglia, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci La Campagnola? Condividi la tua esperienza!