“Perfetto.”

Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
“Perfetto.”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Probabilmente la soluzione migliore per soggiornare nella zona dei colli Euganei. Appartamento perfetto da ogni punto di vista, grande e ben tenuto, con ogni confort e servizio utile nelle immediate vicinanze (non ho provato mezzi pubblici perché mi muovevo in auto). Proprietari molto disponibili e gentili. Assolutamente imbattibile per famiglie e gruppi di amici.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
romygocci
Padova
“Strepitoso”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo stupendo appartamento su due piani, situato ai piedi dei colli euganei!!!
L ospitalità del proprietario devo dire che è stata davvero ottima.
Appartamento, spazioso, completamente rinnovato, stanze insonorizzate, 3 bagni, molto elegante, raffinato e ben curato in ogni minimo dettaglio!
Da ritornarci!!!
Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
matteorom
padova
“ospitalità eccellente”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho avuto la fortuna di soggiornare presso questa eccellente casa vacanze. Tutto perfetto, pulizia, stile e ospitalità da parte della Sig.ra Stefania e Sig. Roberto. Assolutamente consigliato per il vostro soggiorno in terra Veneta.

Data del soggiorno: febbraio 2017
franco f
“Bellissimo !!!!”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo appartamento a due piani completamente insonorizzato e con ben tre bagni !! Ci siamo stati con una coppia di amici e ci ritorneremo di sicuro, il proprietario e' gentilissimo e sempre disponibile. L'ambiente e' molto bello e sembra proprio di essere a casa, non manca nulla. Comodissimo alle terme di Abano e montegrotto , al golf club di Battaglia Terme e a 15minuti da Padova.

Data del soggiorno: maggio 2017
Silvio Z
Provincia di Padova, Italia
“Come a casa, ma ai piedi dei colli Euganei!!”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo per 4/6 persone per gli spazi veramente molto ampi.
Facilissimo da raggiungere dall'autostrada e completamente insonorizzato.
L'accoglienza ci ha fatto sentire come se fossimo arrivati in casa di amici. Complimenti per la pulizia. Non manca veramente nulla!

Data del soggiorno: maggio 2017