“Bellissimo !!!!”
Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto

franco f
“Bellissimo !!!!”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo appartamento a due piani completamente insonorizzato e con ben tre bagni !! Ci siamo stati con una coppia di amici e ci ritorneremo di sicuro, il proprietario e' gentilissimo e sempre disponibile. L'ambiente e' molto bello e sembra proprio di essere a casa, non manca nulla. Comodissimo alle terme di Abano e montegrotto , al golf club di Battaglia Terme e a 15minuti da Padova.

Silver-se
Provincia di Padova, Italia
“Come a casa, ma ai piedi dei colli Euganei!!”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo per 4/6 persone per gli spazi veramente molto ampi.
Facilissimo da raggiungere dall'autostrada e completamente insonorizzato.
L'accoglienza ci ha fatto sentire come se fossimo arrivati in casa di amici. Complimenti per la pulizia. Non manca veramente nulla!