“Sabato pomeriggio”

Al n.4 in classifica su 20 Cose da fare a Paderno Dugnano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Parco giochi per bambini!! più di 2.000 mq di divertimento! organizziamo compleanni ed eventi speciali! ambiente sicuro accogliente e familiare!
Informazioni utili: Ristorazione, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine
Recensito 27 novembre 2017

Strapieno, una specie di girone dantesco di bambini poco controllabili in quanto lo spazio è molto grande e poco delimitato. Bisogna stare attenti, soprattutto perchè l'uscita è sempre aperta e non chiusa da cancelletti o sorvegliata adeguatamente. Facilissimo perderli di vista.

Recensito 9 maggio 2017

non c'è una grande varietà di cose da fare e non so se era per il giorno ma c'era pochissima gente, staff compreso...mi sono divertita e lo consiglio per compleanni di bambini piccoli

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Parco giochi situato al piano superiore di una struttura che ospita anche un cinema multisala, una pizzeria, ed un negozio di giocattoli.
Non molto grande, ma ricco di attrazioni per bimbi piccoli e per i più grandi.
Dalle classiche piscine di palline agli scivoli alti e divertenti.
Un paradiso per i bambini, che si scatenano e si divertono con spensieratezza.
Posto carino dove trascorrere un paio d'ore in allegria.
Vi è anche una pizzeria interna, che non abbiamo ancora avuto il piacere di provare.

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si fanno troppe feste quindi posto strapieno di persone,i costi sono molto elevati considerando il posto le cose che danno ai bambini da mangiare

Vedi altre recensioni
Recensito 12 marzo 2017

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona!
Locale molto ampio e giochi per bambini molto belli e sicuri...

Gli utenti che hanno visto Atlantide Park hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano

Conosci Atlantide Park? Condividi la tua esperienza!