Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Divertimento per bambini di ogni età

Parco giochi situato al piano superiore di una struttura che ospita anche un cinema multisala, una Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2017
M_G_V_290306
da dispositivo mobile
Molto buono!

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona! Locale Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2017
Faby1107
Senago, Italia
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 28 agosto 2018

Ci ho organizzato qualche anno fa il compleanno di mio figlio e ci sono stato per altri compleanni dei suoi compagnetti. Non è male. Spazio molto grande, organizzazione ad "aree" delimitate dove avere anche una sorta di privacy per la torta, spazio per giocare diviso da tra piccoli e piccolissimi... insomma ci sta. Anche buona l'organizzazione. Se posso dare un consiglio darei un po' più attenzione all'area ristoro aumentando un pelo di più l'offerta "culinaria" (oltre la pizza e patatine ehhe)

Recensito il 27 novembre 2017

Strapieno, una specie di girone dantesco di bambini poco controllabili in quanto lo spazio è molto grande e poco delimitato. Bisogna stare attenti, soprattutto perchè l'uscita è sempre aperta e non chiusa da cancelletti o sorvegliata adeguatamente. Facilissimo perderli di vista.

Recensito il 9 maggio 2017

non c'è una grande varietà di cose da fare e non so se era per il giorno ma c'era pochissima gente, staff compreso...mi sono divertita e lo consiglio per compleanni di bambini piccoli

Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Parco giochi situato al piano superiore di una struttura che ospita anche un cinema multisala, una pizzeria, ed un negozio di giocattoli.
Non molto grande, ma ricco di attrazioni per bimbi piccoli e per i più grandi.
Dalle classiche piscine di palline agli scivoli alti e divertenti.
Un paradiso per i bambini, che si scatenano e si divertono con spensieratezza.
Posto carino dove trascorrere un paio d'ore in allegria.
Vi è anche una pizzeria interna, che non abbiamo ancora avuto il piacere di provare.

Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si fanno troppe feste quindi posto strapieno di persone,i costi sono molto elevati considerando il posto le cose che danno ai bambini da mangiare

Recensito il 12 marzo 2017

Locale molto ampio e giochi per bambini molto belli e sicuri...

Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato al primo piano del centro Le giraffe,
Posto perfetto per famiglie,
Scenografie bellissime giochi a non finire sicurezza massima per i bambini staff gentile e simpaticissimo.
Il giro pizza è qualcosa di meraviglioso tra karaoke è divertimento.
Da provare!!!!

Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Visitato per il compleanno di mio nipote. Ottimo posto! Davvero consigliato per questo genere di cose!

Recensito il 22 ottobre 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio qui. Come l'anno precedente i bambini si sono divertiti tantissimo. Ottimo posto per fare anche un giro pizza con amici. Consigliato.

Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Avendone girati parecchi, questo è uno dei parchi al coperto che più rispecchia le esigenze di buona parte della piccola clientela. Luogo arioso, abbastanza ampio e non troppo dispersivo, con buone attrazioni e giochi per tutti i bimbi. Unico appunto forse è la dislocazione delle salette dove si festeggia con la torta, si accavallano e si rincorrono le urla anche di quelle adiacenti, poca "privacy". Piccolo neo superabile.