“Molto buono!”

Al n.4 in classifica su 20 Cose da fare a Paderno Dugnano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Parco giochi per bambini!! più di 2.000 mq di divertimento! organizziamo compleanni ed eventi speciali! ambiente sicuro accogliente e familiare!
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Ristorazione, Toilette
Recensito 12 marzo 2017

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona!
Locale molto ampio e giochi per bambini molto belli e sicuri...

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato al primo piano del centro Le giraffe,
Posto perfetto per famiglie,
Scenografie bellissime giochi a non finire sicurezza massima per i bambini staff gentile e simpaticissimo.
Il giro pizza è qualcosa di meraviglioso tra karaoke è divertimento.
Da provare!!!!

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Visitato per il compleanno di mio nipote. Ottimo posto! Davvero consigliato per questo genere di cose!

Recensito 22 ottobre 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio qui. Come l'anno precedente i bambini si sono divertiti tantissimo. Ottimo posto per fare anche un giro pizza con amici. Consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Avendone girati parecchi, questo è uno dei parchi al coperto che più rispecchia le esigenze di buona parte della piccola clientela. Luogo arioso, abbastanza ampio e non troppo dispersivo, con buone attrazioni e giochi per tutti i bimbi. Unico appunto forse è la dislocazione delle salette dove si festeggia con la torta, si accavallano e si rincorrono le urla anche di quelle adiacenti, poca "privacy". Piccolo neo superabile.

Gli utenti che hanno visto Atlantide Park hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano

Conosci Atlantide Park? Condividi la tua esperienza!