“Molto buono!”

Al n.1 in classifica su 4 Giochi e divertimento a Paderno Dugnano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Parco giochi per bambini!! più di 2.000 mq di divertimento! organizziamo compleanni ed eventi speciali! ambiente sicuro accogliente e familiare!
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Toilette, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Ristorazione
Recensito 12 marzo 2017

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona!
Locale molto ampio e giochi per bambini molto belli e sicuri...

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato al primo piano del centro Le giraffe,
Posto perfetto per famiglie,
Scenografie bellissime giochi a non finire sicurezza massima per i bambini staff gentile e simpaticissimo.
Il giro pizza è qualcosa di meraviglioso tra karaoke è divertimento.
Da provare!!!!

Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Visitato per il compleanno di mio nipote. Ottimo posto! Davvero consigliato per questo genere di cose!

Recensito 22 ottobre 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio qui. Come l'anno precedente i bambini si sono divertiti tantissimo. Ottimo posto per fare anche un giro pizza con amici. Consigliato.

Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Avendone girati parecchi, questo è uno dei parchi al coperto che più rispecchia le esigenze di buona parte della piccola clientela. Luogo arioso, abbastanza ampio e non troppo dispersivo, con buone attrazioni e giochi per tutti i bimbi. Unico appunto forse è la dislocazione delle salette dove si festeggia con la torta, si accavallano e si rincorrono le urla anche di quelle adiacenti, poca "privacy". Piccolo neo superabile.

Gli utenti che hanno visto Atlantide Park hanno visto anche

Paderno Dugnano, Provincia di Milano
Paderno Dugnano, Provincia di Milano

Pieve Emanuele, Provincia di Milano
Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Atlantide Park? Condividi la tua esperienza!