Aperto oggi: 16:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Divertimento per bambini di ogni età

Parco giochi situato al piano superiore di una struttura che ospita anche un cinema multisala, una Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2017
M_G_V_290306
da dispositivo mobile
Molto buono!

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona! Locale Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2017
Faby1107
Senago, Italia
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Avendone girati parecchi, questo è uno dei parchi al coperto che più rispecchia le esigenze di buona parte della piccola clientela. Luogo arioso, abbastanza ampio e non troppo dispersivo, con buone attrazioni e giochi per tutti i bimbi. Unico appunto forse è la dislocazione delle salette dove si festeggia con la torta, si accavallano e si rincorrono le urla anche di quelle adiacenti, poca "privacy". Piccolo neo superabile.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 17 ottobre 2016

Per far divertire i bimbi è un buon posto.C'è anche la possibilità del giro pizza serale così tu mangi con amici e i bimbi giocano.Prezzi normali su tutto.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Invitata per due compleanni, in periodi diversi.
Abbastanza adeguato ai bimbi piccoli, molto belle le scenografie, sicuramente suggestive.
Dispersivo per le mamme, nel cercare di badare ai bimbi, sala giochi come attrazione principale, con il risultato che i bimbi svuotano il portafoglio ai genitori, perdendo l'occasione di giocare, in modo salutare tra di loro.
Caro anche il prezzo feste, rispetto alle ludoteche della zona.
Peccato....entrando sembra così magico....!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 9 agosto 2016

Un sogno per i bambini giocare, esser chiamati per la pizza e dopo qualche fetta rituffarsi nei giochi.
Pizza molto buona, bassa e molto varia. Non fa rimpiangere di sicuro altri giropizza anche più grandi.
Unica pecca le bibite, la cui scelta è limitata a bibite piccole che finiscono prima ancora che arrivi la pizza, soprattutto per i bambini che arrivano agitati dai giochi, e quindi è un andirivieni dal bancono ad acquistare bibite o acqua che aumentano il conto.
Se ci fosse la possibilità come in altri giropizza di prendere la bibita da 1 litro ad un prezzo di ingresso maggiore sarebbe molto meglio.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo parco giochi al coperto ed abbiamo anche festeggiato il compleanno del mio bambino. Per quanto riguarda il giro pizza penso si possa migliorare la qualità della pizza mentre per quanto riguarda il panino con la Nutella fornito come torta di compleanno consiglierei di utilizzare un po' più di pasta dato che sembrava un po' striminzito e non d'effetto. Al suo arrivo avevo paura non bastasse x tutti. Idem la quantità di patatine.. Scarsa per il numero di bambini. Per il resto il parco è organizzato bene con molte attività e con baby dance / trucca bimbi ma solo nel weekend.

Data dell'esperienza: luglio 2016