Aperto oggi: 16:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Divertimento per bambini di ogni età

Parco giochi situato al piano superiore di una struttura che ospita anche un cinema multisala, una Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2017
M_G_V_290306
da dispositivo mobile
Molto buono!

Sono stata qui con amicii per il giropizza,servizio veloce e la pizza direi molto buona! Locale Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2017
Faby1107
Senago, Italia
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito 17 ottobre 2016

Per far divertire i bimbi è un buon posto.C'è anche la possibilità del giro pizza serale così tu mangi con amici e i bimbi giocano.Prezzi normali su tutto.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Invitata per due compleanni, in periodi diversi.
Abbastanza adeguato ai bimbi piccoli, molto belle le scenografie, sicuramente suggestive.
Dispersivo per le mamme, nel cercare di badare ai bimbi, sala giochi come attrazione principale, con il risultato che i bimbi svuotano il portafoglio ai genitori, perdendo l'occasione di giocare, in modo salutare tra di loro.
Caro anche il prezzo feste, rispetto alle ludoteche della zona.
Peccato....entrando sembra così magico....!

Recensito 9 agosto 2016

Un sogno per i bambini giocare, esser chiamati per la pizza e dopo qualche fetta rituffarsi nei giochi.
Pizza molto buona, bassa e molto varia. Non fa rimpiangere di sicuro altri giropizza anche più grandi.
Unica pecca le bibite, la cui scelta è limitata a bibite piccole che finiscono prima ancora che arrivi la pizza, soprattutto per i bambini che arrivano agitati dai giochi, e quindi è un andirivieni dal bancono ad acquistare bibite o acqua che aumentano il conto.
Se ci fosse la possibilità come in altri giropizza di prendere la bibita da 1 litro ad un prezzo di ingresso maggiore sarebbe molto meglio.

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo parco giochi al coperto ed abbiamo anche festeggiato il compleanno del mio bambino. Per quanto riguarda il giro pizza penso si possa migliorare la qualità della pizza mentre per quanto riguarda il panino con la Nutella fornito come torta di compleanno consiglierei di utilizzare un po' più di pasta dato che sembrava un po' striminzito e non d'effetto. Al suo arrivo avevo paura non bastasse x tutti. Idem la quantità di patatine.. Scarsa per il numero di bambini. Per il resto il parco è organizzato bene con molte attività e con baby dance / trucca bimbi ma solo nel weekend.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Poiché al piano terra della struttura c'è una pizzeria piuttosto buona mi ero illusa che le stesse pizze salissero anche nella zona giochi. Invece no. Le pizze del "giro pizza" sembravano congelate e la cottura (o scongelamento?) incompleta (nella parte meno sottile la pasta era decisamente cruda).15 Euro per gli adulti e 10 per i bambini per saltellare un po' e mangiare decisamente male mi è sembrata un cifra assolutamente spropositata.

AtlantidePark, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantide Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Buongiorno,
la ringraziamo inanzi tutto per il tempo che ha voluto dedicarci.
Come può notare il parco si trova nella sezione attività e non ristoranti. Siamo di fatto una ludoteca per famiglie con bambini.
Detto questo accettiamo le sue critiche e cercheremo di migliorare la nostra offerta.
Cordiali Saluti