“Serata in famiglia ”

Al n.6 in classifica su 111 Ristoranti a Paderno Dugnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho portato la mia famiglia per una serata splendida e invece ci siamo rimasti male servizio scadente prezzi troppo alti cucina scarsa

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

lo abbiamo scoperto per caso e ci siamo trovati molto bene. Ristorante piccolo e tranquillo. Piatti semplici ma benfatti. Personale cordiale.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

So no andato a provare questo locale e devo dire Che non mi e piaciuto proprio cucina sotto la media prezzo troppo Caro penso proprio Di non tornarci piu

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono diversi anni che io e la mia famiglia visitiamo Montescudaio e non ci ha mai deluso! Cibo di ottima qualità e ambiente elegante ma familiare allo stesso tempo. Un tuffo tra i veri sapori toscani ! Unica pecca: l'attesa è quasi sempre molto lunga..specialmente tra una portata e l'altra.

Recensito 30 aprile 2018

Osteria toscana in provincia di Milano, parcheggio comodo, location semplice ma gradevole, menù molto interessante, personale giovane e simpatico, piatti ottimi.
Probabilmente la concomitanza di numerose tavolate ha creato ritardi in cucina e quindi il servizio è risultato lento, ma eravamo lì per passare una tranquilla serata in famiglia, non per un pranzo di lavoro, quindi pazienza: meglio il cibo buono che il servizio velocissimo.
Il personale è tutto giovane e probabilmente sta facendo anche un po' di esperienza, bene benvengano i giovani con voglia di lavorare ed imparare !!!
I cani sono ben accetti (se i padroni sono educati, dico sempre io) BRAVI.
Complessivamente un buon rapporto qualità prezzo, un'impresa da sostenere e un'osteria da visitare sicuramente ancora altre volte . Alla prossima !!

Gli utenti che hanno visto Osteria Montescudaio hanno visto anche

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza
Limbiate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Osteria Montescudaio? Condividi la tua esperienza!