“Super scoperta ”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di provare sushi e attirata dalle recensioni positive abbiamo optato per questo ristorante! All'esterno molto semplice, non si nota nemmeno ma all'interno si scopre un bellissimo locale con ottima accoglienza. Pesce freschissimo e grandissima varietà di scelta, anche per chi come me non aveva mai provato questo tipo di cucina.
Possibilità di riservare saletta privata e seduta a terra con tatamy, molto romantica e caratteristica.
Titolare giapponese alla casa molto gentile e simpatico!!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una visita ad amici, siamo venuti a cena in questo locale senza aspettative particolari. Ci si è presentato un locale molto curato sia nell’arredamento che nel servizio. Insomma, non il solito AYCE ! Un menù molto vario a prova di clienti esigenti. Tutto ottimo e ben presentato e con un conto in linea con i soliti jappo, mentre questo è alla carta senza paragoni. Molto simpatico anche il proprietario, Gino, che sa come si trattano i clienti! Bravi! Vale la pena tornare anche se distiamo 150 km

Recensito 11 agosto 2018

Finalmente ho trovato un buon ristorante di Sushi in questa zona. Qualità del sushi abbastanza buono e ottima scelta anche con il all you can eat

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dall'aspetto più importante non è un all you can eat! Quando mangi senti i differenti sapori. La location dall'esterno non invoglia ad entrare sia per l'aspetto sia perche è su una strada principale. L'interno però è molto ben curato e confortevole. Il servizio attento e Cortese. La qualità direi molto buona. Unica pecca o forse segno di qualità il menu è senza immagini, quindi o sai cosa sono i vari nighiri, gunkan etc o non sai cosa mangi. Finalmente numero di posti tale da non sentir solo un chiasso di fondo. Molto consigliato.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

bel locale ottima accoglienza. pesce sempre.fresco.ottimi taglia e grandissima. varietà di scelta.
possibilità di riservare saletta privata e seduta a terra con tatamy.
forse l'unica pecca è la mancanza di un variegata scelta di vini.
ottimo.rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Oishi Sushi hanno visto anche

Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza
Novate Milanese, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano
Solaro, Provincia di Milano

Limbiate, Provincia di Monza e Brianza
Paderno Dugnano, Provincia di Milano

Conosci Oishi Sushi? Condividi la tua esperienza!