“Hamburger molto buono”

Gradisca
Al n.20 in classifica su 111 Ristoranti a Bitonto
Cucina: Pub
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il panino con l hamburger e devo dire che l ho trovato fantastico! Mi è piaciuto molto, credo il più buono assaggiato ora a bitonto.. unica nota negativa: secondo me la carne andrebbe un po' salata, l Hamburger l ho trovato leggermente dolce.. per il resto perfetto! Consigliato

Data della visita: aprile 2018

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Insolito localini di felliniana memoria ke ti offre una vasta gamma di sfiziosissimi piatti dall insalata ai primi, dai panini ai secondi....ke dire poi delle deliziosissime chips appena fritte ke ci riportano indietro ai sapori dell'infanzia e alle patatine domenicali? Unico neo il bagno...abbastanza squallido

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui sono stato più volte ed in cui torno sempre con piacere.
Struttura esteticamente molto curata e personalizzata, da rivedere forse la saletta sottostante.
Discreta carta dei vini e buona varietà di birre peraltro non tutte scontatissime anzi decisamente rare (ad esempio alla spina la Tabacchera dell'italianissimo birrificio Amarcord).
Proposta gastronomica molto interessante giacché accanto ai classici piatti da pub - in primis i burger - è possibile trovarne anche alcuni più innovativi ed inusuali anche fuori menù.
Imperdibili in ogni caso le chips e le bruschette (anche nella versione con il patè di olive del nuovo menù).
La mia predilezione personale va comunque ai tacos ed in particolare al coleman (con i gamberi e il guacamole).
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi, prezzi assolutamente nella media dei locali similari in zona.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 febbraio 2018

ottima location, cibo ricercato, personale cordiale. La bellezza di questo posto sta nel sentirsi a casa.

Data della visita: febbraio 2018
Gradisca2015, Proprietario alle Gradisca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

Grazie mille. Ti abbraccerei se potessi.
Buona giornata

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, il personale gentile i prezzi nella media.
Interessante è la tagliata di tonno rosso..
Ci tornerei volentieri altre volte per degustare altre pietanze

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Gradisca hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci Gradisca? Condividi la tua esperienza!