Tripadvisor
Bitonto
Pubblica
Posta in arrivo

“Qualità al primo posto!.”
Recensione di Vinicio

Al n.20 in classifica su 116 Ristoranti a Bitonto
Cucina: Wine Bar
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vinicio = GARANZIA.
Personale cortese e professionale. I proprietari: Loris e compagna educati e sempre disponibili. Cucina tipica ma di alta qualità. Carne di altissima qualità, tutto freschissimo, la pasta utilizzata davvero una grande scoperta. Ad Maiora...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato per una cena in coppia, il locale si presenta molto bene, personale abbastanza accogliente. Parto con elencare i difettucci riscontrati, innanzitutto la preparazione non adeguata dei camerieri, non erano mai a conoscenza dei piatti disponibili ed erano costretti a recarsi in cucina per chiedere le disponibilità; il conto nota dolente, un po troppo caro per ciò che mi è stato servito, data la qualità non elevata dei prodotti che ho mangiato, piccolo esempio, hamburger nel panino era bruciato all'esterno e crudo e freddo all'interno; due antipasti, due panini con hamburger, due dolci e un calice di vino 50 €. Passiamo ai piaceri, vi è una buona selezione di vini, la combinazione degli ingredienti non è male, e l'atmosfera molto tranquilla in settimana. Infine ci tornerei ? Si, ma con la speranza che i difetti riscontrati siano superati.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 gennaio 2020

Buonissime le pietanze e ottima la location
Il personale, compreso il proprietario, è molto disponibile
Prezzi un pochino sopra la media, ma il conto non è eccessivo!
Ottima carta dei vini!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Consigliati da un collega, abbiamo pranzato in questo locale:
Location piccola ma accogliente e calda, personale gentilissimo ed efficiente, cibo delizioso della tradizione locale!
Consigliatissimo nn vedo l’ora di ritornarci!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto molto carino personale educato e professionale.
Ottima cantina, il ragazzo che ci ha serviti ci ha consigliato un nero di troia con un buon rapporto qualità prezzo.
Buonissimi i primi un po' meno la tagliata sia per la cottura (anche se al sangue non deve lasciare il sangue sul piatto) che per la qualità della carne.
Ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Vinicio hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci Vinicio? Condividi la tua esperienza!