“La natura a pochi passi dalla Città”
Recensione di Tenuta Gurgo

Tenuta Gurgo
Al n.10 in classifica su 111 Ristoranti a Bitonto
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2018

La quiete e la serenità che si respira in questo luogo è pura magia. Consigliassimo per la qualità dell'accoglienza e del cibo.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È una struttura nuova e ben organizzata. Intorno al ristorante si possono osservare gli animali e farvi loro visita. L'intento della sala per quanto mi riguarda è un po' " fredda" forse andrebbe riempita un po' di più, essendo grande diventa dispersiva . Il cibo è ottimo quindi ottima cucina . Il conto .. humm forse pensavo qualcosa di meno ma va bene così.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location sembra di essere a casa cucina casalinga,ottima e genuina! sicuramente ci ritorneremo si respira un aria familiare! per chi ama la cucina genuina è il posto ideale, ottima accoglienza e personale gentilissimo!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tenuta Gurgo è un gran bell agriturismo. Bella location, ottimo cibo, proprietari e personale bravissimi e gentilissimi. Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Location rilassante ben curata . I titolari sono persone squisite . Le portate sono di ottima qualità ed i prezzi sono giusti . Consiglio di visitarlo

Gli utenti che hanno visto Tenuta Gurgo hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Bitonto, Provincia di Bari

Mariotto, Bitonto

Conosci Tenuta Gurgo? Condividi la tua esperienza!