“La chianca è sempre la chianca!”
Recensione di La Chianca

La Chianca
Al n.9 in classifica su 111 Ristoranti a Bitonto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove mangiare la pizza, bella anche la struttura! I prezzi sono nella media...sempre felice di andare in questo locale!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato, con i miei amici, a questo fantomatico "Giro Pizza". Sono rimasto MOLTO deluso sia dalla qualità del cibo sia dal trattamento riservatoci dal personale. Abbiamo avuto la " sfortuna" di degustare tranci di pizza crudi e malconditi. É assurdo che propinino pizze cariche di pepe e peperoncino col solo scopo di lucrare sulle tasche di giovani ragazzi. Altra nota dolente è la differenza di trattamento tra adulti e giovani; non é possibile attendere oltre 40 minuti per una sola pizza. Va segnalato, inoltre, come il proprietario ci abbia sfrattati solo perché il locale doveva chiudere ed ha cercato futili sotterfugi per mandarci via. Comunque hanno avuto ciò che meritano visto che ho lasciato una bottiglietta di acqua "Fabia" non acquistata da loro sul tavolo.

Recensito 19 novembre 2017

Da dove iniziare? Il ristorante è situato in una zona a dir poco affascinante e gli interni sono semplicemente una favola. Tutto, a partire dall'arredo alle divise dei camerieri, dà un senso di raffinatezza ed eleganza, ma questo non è tutto. La struttura è dotata anche di due cantine in cui è possibile cenare (io sono stata nella cantina 1) se si vuole avere un pò più di privacy. Le cameriere sono molto professionali, disponibili, gentili ed educate, il che aggiunge pregio a questo già splendido luogo. Per la seconda volta ho ordinato il filetto di manzo al pepe verde (pietanza di cui mi sono innamorata), sublime come sempre sia nel gusto che nella presentazione. Vasta anche la scelta per i condimenti dell'insalata (ci sono anche il pepe e il peperoncino, e per me che amo la cucina speziata sono fondamentali). Spero di poterci tornare presto, perché ogni volta è sempre magica proprio come l'atmosfera che lì si respira.

Recensito 16 ottobre 2017

Atmosfera cordiale e rilassata. Personale attento e preparato, anche nella evasione di richieste "fuori menù". Cucina gradevole. Consigliato.

Luigi S, Proprietario alle La Chianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie per la recensione vi aspettiamo nuovamente per farvi provare altre nostre specialità

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La cura del dettaglio è la loro mission. Cucina e alta professionalità coronano una location molto giovanile e raffinata. Assolutamente da provare. Complimenti

Grazie per i complimenti vi aspettiamo quanto prima

Gli utenti che hanno visto La Chianca hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci La Chianca? Condividi la tua esperienza!