“Super gelato!”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un gelato più buono è difficile trovarlo!! Gentilezza e professionalità sempre al massimo! Super Bar Popolare! Ci vediamo presto!!

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci torno spessissimo e volentieri. Gelato di qualità superiore. Staff sempre disponibile. Mai una pecca. É sempre un piacere passare a trovarvi.

Recensito 28 dicembre 2017

Centralissimo, non l'ho trovato eccezionale nè particolare. Mi sono tuttavia fermato solo per un caffè che ho trovato normale. Leggo recensioni in cui viene particolarmente lodato il gelato di questo bar e quindi ci tornerò per gustarlo.

Recensito 23 novembre 2017

Ottima posizione tant'è che un posto auto si trova sempre.
Gelato artigianale semplicemente buono con tanti gusti da scegliere in compagnia.
Possibilità di portar via il gelato scelto, con apposito contenitore ermetico.
Gustoso anche la classica "bomba" tipico spumone locale

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bar Popolare = Leggenda
Non ci sono altre parole!! I nuovi gestori al pari del fondatore, il sig.Carmine. Ne conservano qualità e gentilezza. Ottimi gelati, gsti sempre nuovi accompagnati da una panna unica, semifreddi ed altre specialità.. a coronare il tutto un ottimo caffè servito dal personale tutto squisitamente gentile e attento. Complimenti!!

Gli utenti che hanno visto Bar Popolare hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci Bar Popolare? Condividi la tua esperienza!