“Soggiorno in pieno relax, ricevimento perfetto” 5 su 5 stelle

Masseria San Marco
3.0 su 5 Hotel   |   Via Paterno | Bitonto, Bitonto, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Bitonto
Messina
“Soggiorno in pieno relax, ricevimento perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

E' molto strano, noi abbiamo avuto un'esperienza totalmente diversa da quella descritta precedentemente! Siamo stati invitati al matrimonio di un nostro amico e poichè siamo venuti apposta dalla Sicilia abbiamo anche passato la notte in questa struttura, davvero molto bella e curatissima. Abbiamo occupato due camere, entrambe confortevoli, e abbiamo potuto usufruire -peccato non aver avuto più tempo!- della splendida piscina, in totale relax. Ma ancora di più ci è piaciuto il ricevimento in giardino, atmosfera molto elegante, buffet ottimo, servizio inappuntabile, ogni dettaglio era stato evidentemente studiato : tutti non facevano che complimentarsi con gli sposi e con la proprietaria! Il nostro è stato solo un breve soggiorno, ma non potremmo che consigliare questa struttura sia a turisti di passaggio che a coppie in cerca del luogo ideale dove festeggiare le nozze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

In una recensione c'è scritto che forse la struttura funziona meglio come sala ricevimenti che come relais... ebbene, come sala ricevimenti è PENOSA!!!! Mi sono sposata in questa masseria fantastica all'aspetto, ma terribile per tutto il resto!!!! I camerieri sono decisamente cafoni ed irrispettosi, il mangiare penoso, il servizio indicibile e l'organizzazione inesistente!!!!
Il rapporto qualità/prezzo non regge assolutamente. Noi abbiamo finito col pagare (dopo lunghissime discussioni) a testa per un pranzo da trattoria di° ordine!!!!
All'indomani ho dovuto chiamare gli ospiti per chiedere scusa!!!!
La proprietaria millanta una presenza ed una supervisione che non trovano riscontro nella realtà.
... ultima osservazione: attenti alle ricevute che rilascia: non corrispondono esattamente alla realtà!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Bitonto

marche
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Mi sono trovato veramente bene in questa struttura. Oltre alla bella masseria, ho trovato anche una camera confortevole e accogliente. E dopo ore in giro per la Puglia, la sera io e mia moglie avevamo veramente bisogno di relax. Mi auguro davvero di poterci tornare...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Con un gruppo di amici ho trascorso una breve vacanza itinerante in Puglia. La prima tappa è stata Bitonto ed i primi due pernottamenti in questa struttura.
Si tratta di una magnifica masseria, ex-frantoio, in un contesto di rara bellezza: prato curatissimo, piscina a disposizione degli ospiti, grandi spazi, tutto curato nei minimi particolari. La colazione veniva servita nel salone con un'apparecchiatura degna del luogo. Le stanze invece non erano assolutamente all'altezza, arredate in modo approssimativo con mobili e biancheria "di risulta". Il riscaldamento non era funzionante, nonostante le pessime condizioni atmosferiche. Una struttura quindi più adatta per ricevimenti o per rappresentanza, che per ospitalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bitonto
Park Hotel Elizabeth
La Chianca Home
La Chianca Home
N. 4 di 19 a Bitonto
5.0 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci Masseria San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria San Marco

Indirizzo: Via Paterno | Bitonto, Bitonto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bitonto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bitonto
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Masseria San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masserie Bari
Masseria San Marco Bitonto, Provincia Di Bari