“Sempre una conferma”

Al n.17 in classifica su 107 Ristoranti a Bitonto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: SALUTISTICO MEDITERRANEO
Recensito 31 maggio 2018

E' sempre una conferma. Tutto buono dalla pizza ai piatti (primo o secondi che siano). Cucina affascinante e piena di sapori territoriali. Consigliato sia per la classica serata per pizza sia per ricevimenti (pranzi o cene che siano).

Recensito 22 maggio 2018

Sono stata piu volte in questo locale gli antipasti sempre ottimi pizza molto buona ma delusione sulla pizza senza glutine non mi aspettavo una base pizza congelata x chi vuole fare un alto livello di ristorazione deve avere un impasto senza glutine vero quello congelato lo posso mangiare anche a casa .

Recensito 13 maggio 2018

Il locale e molto carino vicinissimo alla cattedrale... il cibo è molto buono, il personale molto cordiale e professionale... perchè non ritornarci più e più volte se ogni volta se ne esce soddisfatti?

Solo una volta ci è capitato di mangiare una pizza un po'più secca del solito (probabilmente impasto non venuto bene alla sera precedente) ma errare è umano, quindi perchè non dare un'altra possibilità?
Tornati dopo qualche giorno e nuovamente soddisfatti a pieno!

Consigliatissimo!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da tempo frequento per motivi di lavoro questo simpatico e caratteristico ristorante alle spalle della cattedrale.
Mi affido sempre all’estro dello chef che mi sorprende con i sui piatti gustosi e genuini.
Lo consiglio anche per mangiare una pizza in compagnia.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il top! Qualità straordinaria, davvero di livello superiore...in casi come questi le parole non servono...bisogna solo andare e provare. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria IL PATRIARCA hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Pizzeria IL PATRIARCA? Condividi la tua esperienza!