“Spettacolo unico”
Recensione di Smic Cafè

Smic Cafè
Al n.3 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Bitonto
Descrizione: Bar, pasticceria e gelateria dove tutto è fatto artigianalmente. Potrete gustare anche ottimi aperitivi, con degli stuzzichini sfiziosi, anch'essi artigianali, abbinando un buon prosecco o un buon cocktail. Le torte ed i semifreddi vi lasceranno davvero sorpresi.
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono delle cose o dei momenti che non hanno bisogno di parole..... questi sono solo momenti da gustare.....Smic Caffè ti adoro!!

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'eccellenza estrema dei suoi prodotti al giusto prezzo e la spiccata cordialità del xsonale ne fanno di questo splendido esercizio un connubio vincente un abbraccio e a presto

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oggi in occasione della festa della donna mi sono concessa la tradizionale mimosa, ma questa volta ho deciso di acquistarla da smic cafè e devo dire che sono rimasta stupefatta dalla bontà di questo dolcetto che già dall' aspetto sembrava buono ed invitante. Le mie papille gustative hanno davvero fatto festa! Non è la prima volta che vado da smic e devo dire che ho sempre trovato tutto ottimo dal caffè ai biscottini al burro, dal cornetto alla famosa nuvola, e che dire del personale? Paolo ed Anna sono davvero il top! Consiglio questo posto a chi come me cerca qualità, ottimi prezzi, pulizia e cortesia!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'istituzione del caffè e non solo. Se siete amanti dell' alta qualità e prodotti artigianali a prezzi competitivi siete nel posto giusto ! La professionalità del personale Top! Provare per credere!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti di alta qualità..consiglio il bar smic per la freschezza della materia prima e l ottimo rapporto qualità prezzo ! !

Gli utenti che hanno visto Smic Cafè hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci Smic Cafè? Condividi la tua esperienza!