“Stupefatta”
Recensione di B.Otto

B.Otto
Al n.27 in classifica su 110 Ristoranti a Bitonto
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Attratta dalle foto su fb ,ho approfittato per sperimentare tali bontà con una amica , abbiamo preso una super cioccolata calda con pandistelle e panna, che dire , me la sono gustata in 30 minuti xke era troppo buona per finirla subito.
Locale accogliente con staff giovane , cordiale e sorridente.
Avrei preferito che le cioccolate fossero descritte su un menù , cosi da capire meglio ma ritornerò appena possibile perché merita tanto.
Complimenti!

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Miglior posto in cui fermarti per fare una buona colazione, molto veloci nel servizio ed il sorriso del team che ci lavora ti fanno incominciare una bella giornata. Complimenti

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori bar a Bitonto, personale qualificato e gentile
Ottimo tutto, dalle colazioni all'apperitivo

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Frullati e cornetto ottimi e personale molto cordiale :) ci ritornerò assolutamente per provare altro

Recensito 22 giugno 2017

vado di frequente a far colazione...che dire tutto ok il miglior latte macchiato freddo della zona.....servizio celere e preciso...buono l'aperitivo

Gli utenti che hanno visto B.Otto hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci B.Otto? Condividi la tua esperienza!