“Un sogno realizzato”

Aci Sant'Antonio, Provincia di Catania, Sicilia

Enricoesp
“Un sogno realizzato”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Le ferie non sono ancora finite è in questo posto vorrei che il tempo si fermasse.....per me è stata una vacanza da sogno il posto è la casa incantevoli BARBARA ED ALESSIO due persone stupende la casa è collocata in un posto strategico zona molto tranquilla e poi in una posizione che giorno per giorno ti dà la possibilità di decidere dove vuoi andare girando così la costa da sud a nord.....appena possibile io ritornerò...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Enrico è stato un piacere per noi conoscervi e passare del tempo con te, Silvia e le ragazze!!! Il nostro obiettivo è proprio quello di far sentire a casa le persone che ci scelgono, quella casa in cui si ha voglia di rientrare e si ha il piacere di stare!! Resteremo sicuramente in contatto un abbraccio grande e buon rientro a casa.
osvaldo77
Lago di Como, Italia
“fantastico”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

bellissima esperienza barbara ed alessio i proprietari 2 persone squisite, educate, discrete e gentilissime ci siamo sentiti a casa. le stanze stupende tv 40 pollici aria condizionata autonoma bagno stupendo soggiorno con tv cucina attrezzata wifi be che dire villetta fantastica sicuramente se dovessi tornare da quelle parti tornerei volentieri senza nessun dubbio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
Grazie Osvaldo anche per noi è stato un piacere averti come ospite. Tu e la tua famiglia siete stati stupendi. Vi aspettiamo!!!