“Eccellente”

Aci Sant'Antonio, Provincia di Catania, Sicilia

Rosalia M
“Eccellente”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Casa bellissima,spaziosa e con tutti i confort.Le coccole della padrona di casa fanno il contorno perfetto x una bella vacanza.

16 lug 2017
Grazie Rosalia,
speriamo di rivederci in condizioni per voi più serene.
Un abbraccio
Isabella
gianfilip
“Stupendo”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Salve mi chiamo filippo e volevo lasciare una recenzione in merito alla.casa vacanze da ISA....dove insieme a mia moglie abbiamo.trascorso 3 giorni stupendi
Inizamo.con la casa...che è stupenda...grandissima,spaziosissima..con tutti i confort che si possano immaginare...cucina attrezzatissima e grandissima..camere da letto pulite e comodissime...bagno con tutti i servizi perfettamente funzionanti...bellissimo il terrazzino che ha accompagnato la.nostre serate in totale relax...giardino adiacente dove i 2 cagnoloni dei proprietari ci hanno tenuto compagnia durante tutto il.soggiorno....animali bellissimi e dolcissimi...
Infine...senza togliere meriti...ci sono.i proprietari che ci hanno fatto.sentire a casa da subito...disponibilissimi,gentilissimi e premurosi a non farci mancare nulla!
In poche parole il luogo perfetto dove trascorrere...un piacevole vacanza...a due passi da tutto...in totale relax!!
Spero possano esserci altre occasioni per far visita a Isa e al signor Fabrizio!!
Sicuramente in futuro ci ritorneremo!!
Consigliatissima per coloro che vogliono staccare la spina e godersi momenti di assoluto relax!!

25 giu 2017
Grazie di cuore GianFilippo per queste tue belle parole! Un caro saluto da tutti noi, anche da parte dei cagnoloni Pippo e Toni :-)
andreacon
Locri, Italia
“Ottimo”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Casa fantastica,spaziosa,pulita e confortevole,attrezzatissima e situata in un luogo molto tranquillo...proprietari gentili e cortesi...la consiglio a chiunque voglia trascorrere dei giorni tranquilli in zona...

Nuccia M
Gela, Italia
“Ospite”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

La casa molto ospitale e confortevole...il posto tranquillo e pulito.
Ci siamo trovati molto bene .esperienza da rifare molto presto spero.

f60
Catania
“Eccellente ed economica”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Causa un problema imprevisto ai servizi di casa, ci siamo trovati all'improvviso a non poter usufruire del nostro appartamento, e consigliati da conoscenti, ci siamo rivolti a questa struttura situata al piano terra di uno stabile singolo con i simpatici e disponibili proprietari che abitano al primo piano. La casa, un appartamento con ingresso autonomo è grande, ariosa, dotata di tutti i confort, rimodernata da poco, pulita, situata in un luogo tranquillo, ha anche un comodo posto auto privato, è meglio di come raffigurata in foto. Ci siamo trovati benissimo, tanto che visto che abitiamo in zona, siamo diventati amici dei proprietari e anche del simpatico gatto che razzola in giardino! La consigliamo vivamente.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'ampiezza e l'ariosità dei locali, il grande terrazzo dove in piena riservatezza nelle belle giornate si può mangiare fuori..
Aspetti meno apprezzati: Il giardino non è fruibile
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 dic 2016
Grazie a voi carissimi, ospitarvi è stato un piacere, e complimenti per aver lasciato l'appartamento in eccellenti condizioni.
A presto,
Isa.
da
50 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.