“Si sta proprio bene”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso

carabaner
Varese, Italia
“Si sta proprio bene”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accogliente e sorridente il gestore. Così come il luogo e la casa dotata di cucina e frigo . Volevamo passare alcuni giorni lontani ma non troppo lontani dalla città risparmiando e questo ci è sembrato il luogo ideale. Abbiamo fatto la spesa e ci siamo cucinati i pasti tranne due volte che abbiamo approfittato delle splendide trattorie locali. sentieri con panorami bellissimi, animali, quiete e a 10 minuti possibilità di arrivare in paese. Torneremo

Data del soggiorno: giugno 2017
17 lug 2017
Grazie del feed back. Molto contento se ha trovato ciò di cui aveva bisogno e ha apprezzato questi luoghi. Speriamo di riaverla qui.