“Buon Capodanno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Palombara Sabina, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Chiara Ma
“Buon Capodanno”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho passato il Capodanno insieme ad un gruppo di ragazzi e nel complesso ci siamo trovati bene.
Il proprietario della casa è stato molto disponibile e ci ha fatto trovare tutto in ordine.
All'arrivo abbiamo trovato il camino acceso che è stata la ciliegina sulla torta per le quattro sere che abbiamo passato lì.
Abbiamo avuto solo un piccolo problema il secondo a giorno con l'impianto elettrico che per dieci minuti è saltato a causa del sovraccarico di energia. I giorni dopo siamo stati più attenti limitando il consumo.
La struttura, lontana dalla strada provinciale quanto basta perchè i rumori delle macchine siano ridotti al minimo, si raggiunge facilmente in auto ed è vicina a due supermercati; è immersa nel verde degli ulivi e ha avanti un grande in cemento dove poter parcheggiare.
Il Wi-Fi ci ha dato qualche problemi perchè lento.
Siamo comunque rimasti tutti abbastanza soddisfatti e quasi di sicuro, se dovessimo affittare nuovamente una villa per passare qualche giorno in tranquillità, andremmo a questa.

9 gen 2016
Grazie Chiara e grazie a tutti voi per le parole usate. Cercher� di farne tesoro e migliorare ancor di pi� il soggiorno dei prossimi graditi ospiti.
Naturalmente Chiara sarai e sarete sempre i benvenuti :-)
;