Il meglio delle recensioni
Visita interessante e culturalmente molto valida, con guida gratuita

ho visitato il castello in occasione di un evento. Infatti ce ne sono molti che riguardano Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2019
AlesR71
Palombara Sabina, Italia
Bello sguardo d'insieme

Sempre bello tornare a visitare il Castello Savelli, uno dei più grandi e ben conservati della Leggi il seguito

Recensito il 9 luglio 2018
Elena T
Leggi tutte le 18 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Palombara Sabina
a partire da 21,98 USD
a partire da 42,84 USD
a partire da 56,82 USD
a partire da 40,58 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2017

Un castello da non perdere: per la sua grandezze in termini di numero di stanze; per gli affreschi ancora presenti, il giardino, per la sua collocazione ed il panorama...all'interno i musei ospitano opere artistiche antiche ritrovate nella zona della Sabina.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 14 aprile 2017

Nel centro storico della cittadina di Palombara Sabina ,il castello Savelli ,con la sua torre,i grandi saloni,le antiche carceri,le stanze e il panorama mozzafiato.Possibile visita guidata. Si può entrare all'interno della torre e raggiungerne la terrazza da dove si può ammirare tutto il paese ed un panorama unico.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 1 aprile 2017

Il Castello Savelli è il cuore stesso di Palombara Sabina intorno ad esso si è sviluppata la città.Qui la storia sembra essersi fermata quasi cristallizzata. Gli affreschi qui conservati ci raccontano di una delle nobili famiglie romane e della storia del legame tra questa città e Roma. La piccola cappella privata ci riserva delle sorprese grazie all' iconografia molto particolare dei sui dipinti ancora in fase di studio.Un piccolo gioiello da visitare magari durante un escursione o durante una delle tante manifestazioni che qui vengono ospitate.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il castello è mantenuto benissimo, la visita guidata è approfondita e dettagliata ad un prezzo davvero contenuto!
La nostra guida, Alessandra, è stata professionale e preparatissima!
Una bellissima esperienza che consiglio caldamente!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la 14 edizione de - il giorno di Bacco - bella manifestazione. Organizzata benissimo e il castello è stato lo scenario giusto con le sue sale, il prato con musica dal vivo, le scalinate, i passaggi panoramici. Veramente incantevole. Vale una visita

Data dell'esperienza: novembre 2016