“Una solo aggettivo: magico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Covo di Morgana

Agriturismo -
5 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Palombara Sabina, Provincia di Roma, Lazio

GuidoM105
“Una solo aggettivo: magico”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Straordinario equilibrio tra accoglienza e fantasia.
Eccentrico, senza mai cadere nella banalità.

Il Covo di Morgana è un meraviglioso appartamento con spazi giorno e bagni in comune che ti fa vivere un'esperienza veramente unica.
La fantasia espressa nell'arredamento e nei colori sembra venir direttamente fuori dalle decine e decine di libri fantasy letti dal creatore.

Ho avuto la fortuna di soggiornarvi completamente solo, la titolare, una personcina dolcissima e gentilissima, mi ha fatto trovare il caminetto acceso e dopo avermi spiegato tutto in punta di piedi mi ha lasciato tra luci soffuse e scaffali di libri.

Consiglio??
Bè spero proprio di avere presto l'occasione di tornarci

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Andralien
“Bellisima fuga dalla cita!”
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottimo posto per fare un weekend fuori cita, per organizzare una festa di barbecue con gli amici!!!1

Ho viaggiato con: Amici