“Un vero GRAN PARADISO”

Tenuta Gran Paradiso
Al n.11 in classifica su 31 Ristoranti a Palombara Sabina
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo splendido contesto, unito alla raffinatezza dei nostri ambienti, fa della Tenuta Gran Paradiso uno dei ristoranti più rinomati della zona. La sala ristorante, sempre aperta al pubblico, è un connubio di classe ed eleganza per fare da cornice alle vostre occasioni ed eventi più importanti. L’85 % dei prodotti che gusterete sono di nostra produzione, come le paste fatte in casa. Potrete deliziare i vostri palati con piatti gustosi a base di carne o pesce (solo su ordinazione), selezionati secondo stagionalità e qualità. Il punto di forza della nostra cucina è da sempre la scelta di materie prime semplici, di facile reperibilità e di alta qualità che, lavorate da mani esperte, vengono presentate in modo impeccabile ed innovativo. Sono stati pensati anche ricchi menu vegetariani con le verdure del nostro orto, ma anche pietanze per i celiaci e vegani. Il nostro personale di sala, professionale e discreto, vi seguirà durante la degustazione dei piatti spiegandone l’origine e consigliando vi al meglio sulla scelta dei Vini.
Recensito 9 luglio 2013

Immerso nel verde laddove inizia la Sabina, ho trovato questo stupendo agriturismo. La cortese accoglienza e la varietà dell'eccellente cucina casareccia, hanno allietato il mio soggiorno presso questa struttura dove ho anche soggiornato. La pulizia delle camere e l'arredamento piacevole sono una garanzia ulteriore per poter passare delle giornate all'insegna del relax.

Il rapporto qualità/prezzo è estremamente vantaggioso: Infatti a costi veramente economici di questi tempi, trovare una struttura con un'ottima cucina, e comfort di alti livelli è una rara fortuna.

Sono rimasto molto soddisfatto e consiglio questo agriturismo per chi vuole rilassarsi in un'atmosfera PARADISIACA....

Recensito 8 luglio 2013

Ottima struttura, cibo e servizio molto buono, rapporto qualità prezzo eccellente. Sicuramente diventerà una delle mie mete preferite.

Recensito 3 luglio 2013

Ho trascorso con la mia famiglia qualche giorno in questo stupendo agriturismo. Ottimo servizio, personale accogliente e qualificato, per non parlare della qualità del cibo davvero eccellente! Esperienza vivamente consigliata e personalmente da rivivere!

Recensito 3 luglio 2013

Ho scoperto questo agriturismo per caso e devo dire che sono rimasto particolarmente entusiasta. Bellissimo posto, ottima cucina ed un efficiente servizio. Devo dire che in zona sono pochissimi quelli che forniscono un servizio di qualità ad un prezzo contenuto, ci sono ritornato più volte.

Recensito 1 luglio 2013

Nonostante la struttura sia davvero molto deliziosa, il cibo è pessimo ed anche a cortesia lasciano davvero a desiderare...credo che nonostante abiti in zona non vi rimetterò mai più piede.
Lo sconsiglio vivamente...non sono solita lasciare commenti negativi ma sono appena tornata a casa dopo aver passato un pranzo pessimo...

Gli utenti che hanno visto Tenuta Gran Paradiso hanno visto anche

Palombara Sabina, Provincia di Roma

Conosci Tenuta Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!