“Divina”

Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per questa locanda eccellente nom é sufficiente, dovete aggiungere qualche altro pallino. Una cena sublime, dagli antipasti con salumi di una qualità eccelsa, alla pinza spettacolare, per non parlare della trippa e del sanguinaccio.
I primi ... A pensarci mi viene fame.
Abbacchio stupendo, ma la medaglia d'oro va alla guancia di maiale cotta 8 ora al forno. Il tutto con un calore e simpatia come a casa tua.
E chi vi molla più...

Data della visita: maggio 2019

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Degli amici mi hanno invitato a fare una scampagnata fuori porta.
Sono rimasto davvero sorpreso.
Vasta selezione di birre.
ottima pinsa.

Sicuramente ci tornerò per provare i Panini

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi capita di mangiare in questa locanda è un po’ come essere a casa, per l’aria di familiarità che si crea fin da subito con il proprietario e lo staff.
Cibi e scelta del menù veramente ottima (stasera ho provato le alici Nardin del mar cantabrico e burro della Normandia spaziale. Panino con la lingua e salsa acida più pinsa fantastiche).
La selezione di birre rigorosamente “craft”, bisognerebbe passarci almeno una settimana per assaggiarle tutte. Oggi la ipa consigliata era buonissima e nn che prodotta dalla locanda insieme al birrificio Sabino!
Anche la selezione dei vini è ben accurata nelle sue scelte e su ciò che si propone.
Insomma si vede la passione che c’è alle spalle, quella di un proprietario che ti fa sentire a casa..

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019

Tagliata con lardo e tartufo qualcosa da orgasmo. .....birre freschissime,ottima spillatura ed impianto pulito.......da provare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019

Locale molto carino, piatti molto buoni e presentati bene,Per gli amanti della birra artigianale, il locale dispone di una serie di birre non filtrate di ottima qualita', il proprietario simpatico e molto gentile! rapporto qualità/prezzo veramente buono.
Consiglio.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Locanda Sabina hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Marcellina, Provincia di Roma

Conosci La Locanda Sabina? Condividi la tua esperienza!