Recensito il 23 gennaio 2014

Con mia moglie abbiamo scelto Le Cerase come tappa prima di tornare a casa dopo un viaggio itinerante.
I proprietari disponibili e gentili ci hanno ospitato nel migliore dei modi, il casale, molto bello e silenzioso è perfetto per rilassarsi, la camera pulita e spaziosa, la colazione perfetta, c’era tutto, dal cornetto caldo alla torta fatta in casa a frutta, yogurt e biscotti, vi consiglio di chiedergli di mangiare in terrazza o in veranda che regalano una bella vista. Sceso il caldo abbiamo fatto un paio di giri intorno a Tivoli, con sosta una volta alla Briciola, un ristorantino in cui abbiamo fatto un bel percorso degustativo accompagnato da vini (una volta lì abbiamo scoperto che è segnalato anche da guide piuttosto famose) e poi a cena in una pizzeria a Palombara Sabina, ma sinceramente senza infamia né lode.
Consiglio vivamente il B&B per l’ospitalità ricevuta e perché si sta bene, e consiglio anche di visitare i dintorni di Tivoli, avremmo voluto maggior tempo per andare alle terme, ma abbiamo intenzione di tornare.

Consiglio sulle camere: Affidatevi alla gentilezza del proprietario come ho fatto io !
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la famiglia il ponte del 1 novembre a roma ed ho dormito presso le cerase un tranquillo posticino nella campagna romana che dire vista incantevole pulizia al top cortesia della proprietaria veramente eccezzionale alla mattina oltre a squisiti dolci fatti da le dava a gianluca e bea i miei bimbi la cioccolatina la signora molto cordiale e sempre con il sorriso

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2013

Abbiamo passato un bel week and tranquillo, le camere sono pulite e i gestori fantastici. Dalla terrazza della colazione si godeva anche di un bel panorama, ottima anche la colazione con dolci tutti preparati in casa.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2013

Raggiunto l'agriturismo facilmente con le indicazioni telefoniche della proprietaria (è sulla via palombarese, una via principale, bisogna solo fare attenzione a vedere il km giusto che segna la strada, perché il navigatore ci stava portando altrove) siamo arrivati in un luogo che ci ha rigenerato.
Come anche per altri recensori:
- accoglienza perfetta
- qualche dritta senza la quale non avremmo potuto scoprire sentieri e antiche abbazie (oltre ad una trattoria in cui siamo tornati la sera successiva! ottimi i primi)
- colazione ottima (mio marito ha fatto un buon bis)
- pulizia delle stanze e bell'arredamento in tema.
Abbiamo passato una giornata alle terme, che consiglio assolutamente a chi ha voglia di staccare in modo esemplare per un giorno, e abbiamo partecipato ad un paio di eventi enogastronomici, a cui ci siamo trovati per caso.
Ci tornerò, anche perchè, da amanti del girovagare, ci attendono ancora un paio di sentieri in bici (e le squisite ciliegie del B&B...oltre ai fichi che ancora non erano maturi)

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2013

Molto accogliente, ideale per un week end di relax! La vista dalla terrazza e' veramente degna di nota. Colazione strepitosa e gentilezza dei propietari, chiudono il quadro in bellezza. Spero di riuscire a tornarci presto!

Data del soggiorno: febbraio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici