Recensito il 28 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la famiglia il ponte del 1 novembre a roma ed ho dormito presso le cerase un tranquillo posticino nella campagna romana che dire vista incantevole pulizia al top cortesia della proprietaria veramente eccezzionale alla mattina oltre a squisiti dolci fatti da le dava a gianluca e bea i miei bimbi la cioccolatina la signora molto cordiale e sempre con il sorriso

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2013

Abbiamo passato un bel week and tranquillo, le camere sono pulite e i gestori fantastici. Dalla terrazza della colazione si godeva anche di un bel panorama, ottima anche la colazione con dolci tutti preparati in casa.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2013

Raggiunto l'agriturismo facilmente con le indicazioni telefoniche della proprietaria (è sulla via palombarese, una via principale, bisogna solo fare attenzione a vedere il km giusto che segna la strada, perché il navigatore ci stava portando altrove) siamo arrivati in un luogo che ci ha rigenerato.
Come anche per altri recensori:
- accoglienza perfetta
- qualche dritta senza la quale non avremmo potuto scoprire sentieri e antiche abbazie (oltre ad una trattoria in cui siamo tornati la sera successiva! ottimi i primi)
- colazione ottima (mio marito ha fatto un buon bis)
- pulizia delle stanze e bell'arredamento in tema.
Abbiamo passato una giornata alle terme, che consiglio assolutamente a chi ha voglia di staccare in modo esemplare per un giorno, e abbiamo partecipato ad un paio di eventi enogastronomici, a cui ci siamo trovati per caso.
Ci tornerò, anche perchè, da amanti del girovagare, ci attendono ancora un paio di sentieri in bici (e le squisite ciliegie del B&B...oltre ai fichi che ancora non erano maturi)

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2013

Molto accogliente, ideale per un week end di relax! La vista dalla terrazza e' veramente degna di nota. Colazione strepitosa e gentilezza dei propietari, chiudono il quadro in bellezza. Spero di riuscire a tornarci presto!

Data del soggiorno: febbraio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 ottobre 2012

Sono stato in questo bed and breakfast insieme alla mia ragazza, in occasione del matrimonio di amici e il luogo è stato perfetto per riposarsi un po’ dopo il sabato di festeggiamenti.
Siamo rimasti solo due notti, con colazione ottima proprio come descritta anche dagli altri viaggiatori di Trip, in terrazzo con una bellissima vista sulla valle e sul paese arroccato in collina.
Abbiamo avuto ogni comfort, la camera grande si prestava con comodità alle nostre esigenze, soprattutto per le varie preparazioni (la proprietaria ci ha anche prestato il ferro da stiro!) oltre ad essere molto pulita e curata. A nostra disposizione anche un mini frigo con bottiglie d’acqua (utilissimo nel nostro caso dato che appena arrivati non avevamo pensato a comprarla!) e qualche succo di frutta. Tutto gratis.
La domenica, con una passeggiata a Tivoli, centro storico e Villa Gregoriana credo da poco restaurata, abbiamo chiuso il week end con il relax di cui avevamo bisogno dopo festeggiamenti e baldorie.
Sono sicuro che ci torneremo, anche perché non è molto lontano da Roma, e perché voglio riassaggiare il ciambellone cocco e cioccolato! Senza se e senza ma, ve lo consiglio, non costa neanche molto.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia