“Posto da favola a due passi da roma”
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 9 posti letto
Palombara Sabina, Provincia di Roma, Lazio

Miriamlic
“Posto da favola a due passi da roma”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissimo casale con tutti i confort! Cucina con camino piena di utensili per cucinare! Camere da letto molto confortevoli e calde con vista mattutina spettacolare.... Il campo di calcetto e il biliardo sono un ottimo svago! I custodi sono gentilissimi! Un posto da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2017
jessicarL
“Compleanno in pieno relax”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico in una tenuta immersa nella natura. Completa per ogni passatempo, dallo sport, all'arte culinaria....ci abbiamo tutti lasciato il cuore.
Un ringraziamento particolare alla proprietaria Laura che ci ha conquistato con la sua disponobilità e gentilezza.
Ci torneremo!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici
9 lug 2016
Sono felice che siate stati bene! Amo molto questo posto dove ho vissuto per tanti anni e sapere che qualcun altro può usufruirne, e' una grande gioia! É stato un piacere ospitarvi, vi aspetto presto!!
Laura