Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Posto di raccoglimento

Sono tornata in questo posto pochi giorni fa e la memoria è tornata a quando ero ragazza e venivo a Leggi il seguito

Recensito il 28 gennaio 2019
b0vary
Friuli-Venezia Giulia, Italia
Un gioiello sconosciuto

E' proprio vero che l'Italia bisogna girarla con il naso sempre pronto a cogliere i segni di Leggi il seguito

Recensito il 5 novembre 2016
gioca6
Vittorio Veneto, Italia
Leggi tutte le 6 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 novembre 2016

E' proprio vero che l'Italia bisogna girarla con il naso sempre pronto a cogliere i segni di qualcosa di magnifico.In questo paesino si trova questa bella pieve dove ha lavorato anche il Tiziano.Nel secolo XX alcuni dipinti di Sante Cancian,pittore locale molto quotato e dotato di una mano leggiadra.Dall'alto si dominano i vigneti di cui la zona è ricca.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 28 maggio 2016

La visita alla Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo (Castello Roganzuolo) è caldamente consigliata a tutti i turisti che visitino questi luoghi ameni. Da vedere. Imperdibile.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 4 maggio 2016

Ho fatto un giro per le colline di castello roganzuolo e ho scoperto una bellissima chiesa che domina un colle sulla vallata trevigiana ,che durante le giornate limpide si riesce a vedere i vari campanili dei paesi sino al mare , ho portato dei miei amici della costiera amalfitana sono rimasti stupiti degli affreschi e della bellezza del luogo

Data dell'esperienza: aprile 2016