Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Posto di raccoglimento

Sono tornata in questo posto pochi giorni fa e la memoria è tornata a quando ero ragazza e venivo a Leggi il seguito

Recensito il 28 gennaio 2019
b0vary
Friuli-Venezia Giulia, Italia
Splendida Chiesa, Sapiente Restauro ed Incantevole Paesaggio.

Il suggestivo viale di tigli, in leggera salita, che porta alla Chiesa, fa già prevedere qualcosa Leggi il seguito

Recensito il 16 agosto 2017
foodinside2016
Conegliano, Italia
Leggi tutte le 6 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2016

La visita alla Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo (Castello Roganzuolo) è caldamente consigliata a tutti i turisti che visitino questi luoghi ameni. Da vedere. Imperdibile.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 4 maggio 2016

Ho fatto un giro per le colline di castello roganzuolo e ho scoperto una bellissima chiesa che domina un colle sulla vallata trevigiana ,che durante le giornate limpide si riesce a vedere i vari campanili dei paesi sino al mare , ho portato dei miei amici della costiera amalfitana sono rimasti stupiti degli affreschi e della bellezza del luogo

Data dell'esperienza: aprile 2016