“pesce e solo pesce”

Ristorante Pescheria da Piero
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Manerbio
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“pesce e solo pesce”
Recensito il 13 gennaio 2012

Questo è un ristorante dove ti togli veramente la voglia di pesce . noi ,io e mia moglie ci veniamo spesso anche se abitiamo a brescia che dista una ventina di chilometri perchè è il posto dove gustiamo il pesce al suo meglio.Grandi crudi per chi li ama ma una grandissima varietà di antipasti caldi,porzioni grandi tanto che consiglio di prendere,in particolare per i primi ,una porzione divisa in due.Anche i secondi sono ottimi,sia che si scelgas la tradizionale catalana (x carità una porzione in due basta e avanza)sia che si scelga fritti ogrigliate si può ordinare un pesce fatto in vari modi(dietro una vetrata c è la pescheria con il pesce in bella vista).Ieri sera per esempio ci siamo fatti uno scorfano al cartoccio con patate olive e pomodorini che era uno spettacolo ,. Non riesco mai ad assaggiare il dessert per saturazione di spazio nello stomaco,ma mi dicono siano discreti.a

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

“Ristorante di buone qualità sicuramente da migliorare..!!”
Recensito il 12 gennaio 2012

In un contesto generale si può giudicare un ristorante adatto a pranzi o cene di lavoro, ma se vi trovate a passare nelle vicinanze e avete voglia di pesce vi dona un pizzico di soddisfazione. Come antipasto inizierei con una crudite' mista per poi proseguire con un primo a base di zuppa di scampi e un secondo a scelta vista la lista molta completa, di certo scordatevi una serie di assaggi misti come se vi trovaste in una trattoria. Carta dei vini ben assortita e varia (attenzione ai prezzi..!!). Dolci da migliorare sia nella qualita' che nella presentazione come tutt'avia tutte le altre pietanze.Servizio di scarsa qualità' gestito da personale di giovane età' che manifesta poca professionalita'.tempi di attesa tra una portata e l'altra eccessivi.qualità' del pesce accettabile.prezzi un po' carucci...! voto personale "mat" 6.8\10. Buon appetito...!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un po' delusi.”
Recensito il 31 dicembre 2011

Nel complesso il locale è molto carino peró il cibo non vale le aspettative. Le tartare sono state servite troppo fredde e i primi troppo pesanti ( pieni di sugo) perdendo la vera essenza del pesce. I prezzi sono un po' troppo cari in proporzione alla qualità. Il servizio é un po' troppo lento (circa mezz'ora tra antipasto e primo).

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Troppo caro!!!”
Recensito il 27 dicembre 2011

Che il pesce sia caro mi sta bene ma che il pesce abbia prezzi paragonabili a diamanti oltre il carato temo sia troppo!!!
Ritengo eticamente, socialmente, economicamente inadeguato che per un pranzo infrasettimanale si debbano pagare quote da urlo per mangiare poco.
E non abbiamo scelto il pesce dalla adiacente pescheria!
Bocciato!

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Validissimo”
Recensito il 25 novembre 2011

Ottimo ristorante dove trovi pesce freschissimo cucinato in modo egregio. Da consigliare a tutti. Ottimo sia per il pranzo che per la cena. Luogo ideale per pranzi importanti di lavoro, adatto per aperitivi serali e consigliatissimo per cenare. Da provare anche il reparto pescheria,propone ottimi piatti di pesce pronti e pesce fresco di ottima qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pescheria da Piero hanno visto anche

Manerbio, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pescheria da Piero? Condividi la tua esperienza!