“Qualità e gusto”
Recensione di Ham Citron

Ham Citron
Al n.48 in classifica su 69 Ristoranti a Santeramo in Colle
Descrizione: Ham Citron nasce dall’idea di proporre un percorso gastronomico di valorizzazione della cultura alimentare nata e cresciuta per le strade, con ingredienti di elevata qualità, selezionati direttamente sul nostro territorio, in tendenza con il nuovo stile di vita urbano: veloce, sano, appagante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Curioso di assaporare nuovi gusti e scoprire nuovi posti nel mio paese d’origine mi sono accomodato in questo localino a due passi dalla piazza principale.
Accoglienza e cortesia la prima impressione, ricco menu di panini con ingredienti tipici e di ottima qualità all’interno di un panino dalla fragranza e dal sapore unico.
Complimenti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto di ottima qualità! I panini con ingredienti davvero ottimi! Servizio molto veloce ed efficiente. Personale gentile e cortese. Assolutamente consigliato

Recensito 4 aprile 2018

Mi sono recato per la prima volta a cena in questo famoso locale di Santeramo in Colle, incuriosito dalle bellissime immagini postate sui social. Veniamo accolti dal mitico Giulio, il proprietario, e il suo staff giovane e disponibile.
Da subito mi colpisce la pulizia e la sobrietà degli arredamenti interni, ma soprattutto laria di famiglia e di allegrazia che ci ha ccompagnato per tutta la serata. Ci accompagnano al tavolo e capiamo di non essere capiatati nella solita finta paninoteca. Ce ne rendiamo conto, oltre che dal menù ricco di panini, affettati, formaggi e prodotti vari, dai diversi prodotti esposti a km 0. Incuriosito chiedo a Giulio di speigarmi la filosofia del locale e, nonostante fosse venerdì sera con il tutto esaurito, mi spiega che lui offre tutti prodotti locali della Puglia cercando di rispettare i cicli stagionali e tutto a km0. Prendiamo un piatto di affettai misti, dei panini assortiti come antipasto, patatine fresche fatte in casa e il panino con la carne di manzo. Rimaniamo senza parole. I sapori degli ingredienti si percepisnono uno ad uno, specialmente la salsa di peproni con la punta di peperoncino, il panino con il salmone affumincato e la cipolla caramellata nel panino con carne.
Beviamo anche molto bene birre artigianali con diverse sfumature di sapori e vino ottimo.
Il conto è adeguato all'alto livello dei prodotti e del servizio offerto. Sono sicuro che questo sarà solo il primo di tanti locali in tutta Italia.
Lo consiglio a tutti!

Giulio F, Proprietario alle Ham Citron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie Luigi, ci riempi veramente di Gioia.
Ricevere queste recensioni non è da poco e questo significa che stiamo facendo un ottimo lavoro.

Per gli altri punti vendita ci stiamo organizzando e non si sa mai, il primo potremmo aprirlo proprio a Bolzano!!

Un abbraccio.

Recensito 22 gennaio 2018

Sempre all'altezza. I prodotti sono di ottima qualità ed il servizio è assolutamente all'altezza. Ottimo per panini da consumare in loco ma anche per l'acquisto di prodotti da consumare a casa.
Niente a che fare con le solite salumeria. Consigliato!

HamCitron, Proprietario alle Ham Citron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Grazie per la bella recensione!

Parole cosi belle ci stimolano a proseguire il nostro
duro cammino ma nello stesso tempo ci gratifica.

Grazie ancora ed un caro saluto!

Arrivederci a presto da HamCitron.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ogni venerdì con i colleghi di lavoro x alternare la pausa pranzo con il solito ristorante, ci andiamo a fare un ottimo panino gourmet.
Ottimi prodotti di alta.qualita a prezzi adeguati e vastissima scelta . Locale piccolino.ma.confortevole. con tavolini interni ed esterni d'estate.

HamCitron, Proprietario alle Ham Citron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Caro Amico!

Grazie innanzitutto della tua visita e della tua buona recensione.
Grazie a te e al tuo incoraggiamento ogni giorno ci impegnamo affinchè ti venga offerto il meglio.

Continua a seguirci e torna a trovarci...un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Ham Citron hanno visto anche

Santeramo in Colle, Provincia di Bari

Conosci Ham Citron? Condividi la tua esperienza!