“Buon pub!”
Recensione di L'Incontro Pub

L'Incontro Pub
Al n.52 in classifica su 68 Ristoranti a Santeramo in Colle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Storico pub ai margini di Santeramo in Colle, L'Incontro accoglie i suoi ospiti con una nuova gestione, diventando uno sfizioso ristorante-pizzeria e pure un Bed & breakfast rilassante, comodo per raggiungere le principali attrazioni turistiche della zona (al piano superiore). Il ricco menu offre proposte davvero per tutti i gusti, dal pesce alla carne, passando per la pizza e per i classici pugliesi. NEL MENU: si possono gustare specialità di mare come i tagliolini ai crostacei, gli spaghetti allo scoglio, i gamberi pastellati e l'insalata di polpo, piatti tipici pugliesi come le orecchiette con le cime di rapa, oppure piatti a base di carne come il risotto di Chianina, le alette di pollo e la tagliata di manzo. Se avete voglia di pizza, qui viene cotta in forno a legna e proposta in molte varianti. IN CANTINA: non manca una carta di vini che raccoglie i migliori vi ni d'italia, birre, una buona carta rum e persino i cocktail.
Recensito 2 settimane fa

Ci sono andato di sabato sera con il locale quasi pieno. Ci hanno fatto attendere un po' (come è giusto che sia) e poi ci siamo accomodati. Ho dovuto chiamare 3 volte camerieri diversi (in mezz'ora) per poter ordinare. Pizza nella norma e prezzi medi.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria e anche pub carino e tranquillo. Non ha parcheggio privato ma è facile trovarlo nei paraggi. Con amici abbiamo presso frittura mista con anelli di cipolla, pentole, patatine fritte, mozzarelle inpanate. Tutto buono. Anche la pizza buona. Consigliato per una cena tra amici.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pub dall'arredamento caratteristico.
Menù vario, sfizioso e quantità abbondanti.
Benchè fosse di sabato sera e non avessimo prenotato abbiamo atteso poco sia per sederci che per ordinare e mangiare.
Buona la qualità delle pietanze servite. Buone le birre.
Personale gentile, costo in linea con quanto mangiato.
Da tornare.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, il menù molto ricco e ti permette di scegliere fra tanti piatti diversi, dagli antipasti, alle pizze, alla carne ecc ecc. I prezzi sono proporzionati e nn eccessivi. A differenza di quanto ho letto nelle altre recensioni, io ho trovato il personale molto gentile e disponibile, il sabato ovviamente c'è molta gente e bisogna attendere un po' per sedersi, ma l'attesa è assolutamente nella norma se la si confronta con tanti altri locali. Io ci sono stata due volte e ho tutta l'intenzione di ritornarci.

Grazie, m. mazzilli
Recensito 5 marzo 2018

Una famiglia che di Sabato sera va in pizzeria alle 08.00, lo fa per accorciare l'attesa che non giova ai bambini. Dopo aver fatto notare ai camerieri che era da 1 ora e 30 minuti che aspettavamo le pizze, viene servito il tavolo vicino a noi arrivato 15 min. più tardi!!!! dopo 2 ore arrivano le 3 pizze....pessime!!!!

Gli utenti che hanno visto L'Incontro Pub hanno visto anche

Santeramo in Colle, Provincia di Bari

Conosci L'Incontro Pub? Condividi la tua esperienza!

;