“Pizza nella media”

Cucina: Europea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Pizza nella media...leggera...forse un po' scarsa di condimenti...ma personale gentile e cortese...locale ampio e ben curato...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza migliorabile ma comunque leggera, personale gentile e disponibile, cucina non male ma porzioni un po’ ridotte

Recensito 30 aprile 2018

Pizza fine e leggera, discreta!
Dolci un po' troppo commerciali, prezzi nella media e personale gentile.

Recensito 30 aprile 2018

La trattoria pizzeria e' suddivisa in due ampie sale , lo staff e' gentile e veloce.

Il menu e' molto vasto si possono scegliere antipasti,primi e secondi sia di carne che di pesce e inoltre si possono ordinare anche delle pizze.

La qualita' del cibo e' buona e i prezzi sono nella media.

Io ho mangiato un'abbondante e buono misto di affettati mentre come primo ho gustato un saporito piatto di gnocchi alla bava .

La carta dei dessert e' varia e vasta ( sono di produzione propria ) ed e' possibile vedere che dolci propongono ammirandoli in una vetrinetta posta vicino all'ingresso del locale , io per concludere degnamente la cena ho mangiato un ottimo millefoglie con crema pasticcera .

Inoltre e' possibile scegliere il tris di dolci pagando 7 euro.

Recensito 27 gennaio 2018

Locale d’altri tempi, grande, affollato e molto rumoroso. Il personale è gentile ed il servizio attento. La pizza ė sottilissima, molliccia, il pomodoro ė senza sapore. I dolci nella media.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Primavera hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Cuorgne, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Pizzeria Primavera? Condividi la tua esperienza!